Vuoi finalmente riprendere il controllo della tua vita?

timidezza bye bye

Finalmente ti verrano rivelate le migliori tecniche per controllare quel subdolo nemico che ti fa perdere tutte le migliori occasioni:

 

La Timidezza

 

Ti hanno sempre fatto credere che la timidezza sia una vera e propria malattia, un difetto da nascondere, un limite che non potrai mai superare.

combattere timidezza vincereE’ tutto falso.

Ognuno di noi è un timido, dipende dal nostro stato d’animo o dalla situazione in cui ci troviamo ma c’è un momento in cui qualsiasi persona ha paura di parlare, di muoversi, di farsi notare o di agire. Quello è il momento in cui la timidezza ha il controllo.

Rimanere bloccato, fermo ed immobile con il terrore di agire e muoverti. La paura che gli altri possano vederti e giudicarti, inizia a mancarti il respiro e mille pensieri si affollano nella tua mente.

Agisci o no, stai fermo o ti muovi. Tutto questo solo per chiedere un caffè al bar, capita ogni giorno della tua vita, in ogni momento e situazione in cui vorresti fare qualcosa, condiziona tutta la tua esistenza.

La cosa peggiore della timidezza è il dualismo, lo scontro interiore che si prova.

Da una parte l’infinita voglia, il bisogno di relazionarsi con gli altri, di conoscere nuove persone ed interagire.

Dall’altra il bisogno maniacale, viscerale, di rimanere al sicuro nell’angolo più nascosto dove nessuno può farti del male.

Ecco cosa imparerai in questo e-book:

  • Imparerai cos’è veramente la Timidezza.
  • Scoprirai le 3 dinamiche principali che ti fanno perdere il controllo sulla tua Timidezza.
  • Con un apposito Test ne scoprirai il tuo livello.
  • Capirai il vero segreto per controllarla e non farti controllare da lei.
  • Intraprenderai un percorso ricco di esercizi pratici e teorici per riprendere il controllo della tua vita.
  • Incluso nell’ebook un intero capitolo Bonus sulle basi della Seduzione.

In regalo con questo ebook:

Con questo ebook TpS ti regala il DIARIO DELLA TIMIDEZZA, un comodo ebook con tutti gli esercizi per combattere la timidezza.

timidezza

Bye Bye Timidezza

25,99€

Pagine: 151
Formato: PDF

Sito verificato paypal

paypalverified

Descrizione prodotto

Ecco cosa imparerai in questo e-book:

  • Imparerai cos’è veramente la Timidezza.
  • Scoprirai le 3 dinamiche principali che ti fanno perdere il controllo sulla tua Timidezza.
  • Con un apposito Test scoprirai il tuo livello di timidezza.
  • Capirai il vero segreto per controllare la timidezza e non farti controllare da lei.
  • Intraprenderai un percorso ricco di esercizi pratici e teorici per riprendere il controllo della tua vita.
  • Incluso nell’ebook un capitolo Bonus sulle basi della Seduzione ed in regalo il Diario della Timidezza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bye Bye Timidezza”

Punteggio: 4 su 5.

Su un totale di 614 voti

I nostri Testimonials

La migliore pubblicità

Hai Letto l’ebook? Lascia la tua testimonianza!

AntonioGiudice

Potevo tranquillamente definirmi un timido di serie A. Avevo paura pure di comprare il giornale o il pane, negli ultimi anni era peggiorata, o come dice il Sensei ne avevo perso il controllo. Alla fine andavo solo al supermercato perché non dovevo parlare con nessuno tranne la cassiera. Dalla prima settimana dell’ebook già andavo per altri negozi, dalla seconda ho richiamato vecchi amici. Dopo un mese, un mese! Sono pure riuscito a parlare con la sorella di un mio amico che trovo bellissima. Per molti non saranno grandi successi, ma per chi è veramente timido sono vita allo stato puro.

Luigi

Mi sono ritrovato non più timido dopo un mese quasi senza accorgermene quando una mia collega a lavoro mi ha detto davanti a tutti “ma tu non eri timido?” perché ero al centro dell’attenzione e parlavo durante una pausa caffè senza problemi davanti a tutti. Non so come è successo, so solo che è grazie all’ebook sulla timidezza del Sensei.

Ecater89

Ho quasi 50 anni, moglie e 2 figli, non dovrei essere timido, eppure c’erano dei momenti in cui rimanevo congelato. All’inizio credevo fossero attacchi di panico, ansia o quant’altro. Per anni sono andato da vari specialisti per capire, poi mia figlia mi ha detto che un suo amichetto ero timido come papà… è stato un colpo al cuore. Ora quei momenti in cui la timidezza mi controlla sono molto meno frequenti e meno forti, grazie Bye Bye Timidezza.

Luca

Una nuova ottica ad un vecchio problema, non più vincere ma controllare la timidezza. Sembra una cosa banale ma mi ha aiutato tantissimo, facendomi uscire dal guscio in cui mi ero rintanato.

Matilda

Ha ragione il Sensei a dire che le ragazze timide sono poche, però quando lo siamo abbiamo veramente una barriera insormontabile davanti a noi. Sono una ragazza carina, ma per via della timidezza ero considerata una che se la tirava ed avevo poche amiche e zero ragazzi. Ora sono fidanzata, evviva!

Federica

Mettermi la sera a fare qualche esercizio e a scrivere sul Diario era, ed è, una nota piacevole nella giornata. Potersi sfogare e confrontare con quello fatto durante il giorno mi fa stare bene e la timidezza è sempre meno importante nella mia vita.

Emanuele

Ho fatto l’esercizio sul rischio, non ti dico però la squadra per cui ho scommesso, se vinco dividiamo. Però una scommessa l’ho vinta, quella per controllare la timidezza. Un abbraccio ed un grazie infinito Sensei.

Mark

Sto migliorando, lentamente ma ogni giorno. Finalmente una speranza che pensavo di aver perso. A lezione sono riuscito anche a fare una domanda davanti tutta la classe, non c’ero mai riuscito in vita mia.

RoonieF

Una sola parola! Sei un Grande!

[paypal-strip id=2325]