Ci sono uomini che sono pieni di interessi, allegri, vitali, hanno una vita ricca di opportunità e soprattutto hanno sempre una ragazza accanto, che sia per pochi giorni o per storie più durature. Ti sei mai chiesto il perchè?

Credo di si, e sono anche dell’idea che la risposta che ti sei dato sia totalmente errata, perchè? Semplicemente perchè se così non fosse ora anche tu saresti pieno di belle giovani che ti tempestano di telefonate e vogliono sempre uscire con te. Per capire come trovare donne basta analizzare le persone che ne hanno e vedrai che questi uomini :

  1. Spesso sono molto curati ed informa.
  2. Hanno molti interessi ed alcune passioni molto forti.
  3. Conoscono migliaia di persone.
  4. Fanno spesso nuove esperienze.
  5. Hanno un lavoro che gli piace.
  6. Conoscono un po’ di seduzione.

Sembrano effettivamente cose abbastanza banali e che, se ci pensi bene, vanno nella direzione del maschio alfa, pur non essendo sufficienti per esserlo. In pratica sono persone comuni che però, per queste 6 semplici ragioni hanno tante donne e l’ultima, la seduzione, forse è anche la meno importante e spesso solo una conseguenza delle altre 5.

 

Vivere è il metodo per trovare donne.

Vedendo la lista a punti precedente si capisce che alla fine basta veramente poco per trovare donne: fare esperienze di vita in tutte le sue forme o in una parola vivere.

C’è il vecchio detto che dice che “piove sempre sul bagnato“, per cui se sei bruttarello, sfortunato, single, disoccupato e con pochissimiCharlieBrown amici allora per sfiga sei anche single. Perchè se ti infili in un turbine di negatività non ne uscirai da solo, per pura fortuna. Ti devi dare una mossa così da poter finalmente avere una sana crescita personale che ti porti ad essere l’uomo che meriti. Certamente non è ne ne’ facile ne’ immediato, ma è possibile però. Ad esempio i momenti più difficili della vita sono quelli in cui si conclude un’esperienza e ti trovi “da solo” di fronte al mondo, alle scelte che pensi incideranno su tutta la tua vita.

Come i neo laureati o diplomati, che dopo anni nella tranquillità accademica si devono confrontare con nuove realtà ed esperienze sentendosi persi e privi della minima solidità emotiva, e in quei momenti diviene ancora più complicato trovare donne, un lavoro e vivere appieno la propria esistenza.

Il segreto vero, per riuscire, o almeno provare, a trasformare la tua vita e dargli una forma diversa a quella della banalità, a non essere http://www.tupuoisedurre.it/prodotto/conquista-la-ragazza-che-ti-piace/più una banderuola al vento che subisce gli eventi ma li modifica e gestisce, è fare esperienze incontrando persone e mettendosi in gioco. Ti faccio un esempio: ho scritto l’ebook Conquista la ragazza che ti piace perchè il modo migliore per trovare ragazze è attraverso conoscenze o luoghi come lavoro, università, palestra, ecc. Quasi il 90% delle coppie si trovano proprio in questi ambienti. Se tu vuoi trovare donne devi per forza di cose uscire di casa e se fai più cose nella vita maggiori saranno le tue chance, ma non solo, se hai 3 amici ti potranno presentare al massimo 1-2 tipea testa. Ma se hai 10 amici e centinaia di conoscenze ti porteranno un numero incredibile di possibili partner.

E’ banale, lo so, però è la realtà. Per cui impara la socialità, stai in mezzo alla gente e condividi le tue esperienze e ascolata le loro, fanne tesoro sviluppando e curando una dote spesso sottovalutata: la curiosità.

Trovare donne non è un mestiere, le donne non vanno cercate o non le troverai MAI! Per trovare donne ti basterà vivere la vita e saranno loro a trovare te.

LASCIA UN COMMENTO