Ha qualche senso pratico e logico l’idea di conquistare una ragazza con una automobile?

Le donne sono davvero attirare da una bella macchina? Significa quindi che sono superficiali e frivole per questa ragione?

Come al solito la risposta è: dipende. Avere una mezzo di locomozione, che sia una bella automobile o anche una bella moto, effettivamente aumenta le possibilità che si hanno di sedurre una persona. Ma come sarebbe, su TpS scrivi una cosa del genere?

Un uomo con una bella macchina non è per forza una bella persona

Vediamo prima di capire bene di cosa sto realmente parlando. Una macchina di valore, per come diventare un maschio alfaun uomo, è un bell’oggetto da godersi, sia per la guida sportiva che per altre su caratteristiche emozionali: suscita qualcosa. Allora un uomo del genere sarebbe un beta?
Non credo, anzi. avere interessi e passioni è proprio uno dei fondamenti – a mio giudizio – che fanno parte dell’essere un Maschio Alfa. Una persona che ne ha molti dimostra intelligenza, curiosità e tanta passione che si riflette anche nel rapporto di coppia.

Gli uomini senza interessi sono meno attraenti, notevolmente più noiosi e non attirano molto le ragazze, anzi. Con questo non intendo dire che uno che ha una bella automobile le conquista tutte ed è anche una gran bella persona.

Perché è più facile conquistare una ragazza con una automobile?

E qui sarebbe molto complicato dare una spiegazione di tipo antropologico per la quale le donne, che come noi hanno un forte istinto di sopravvivenza, cerchino anche dal maschio determinate caratteristiche.neanderthal

Nella preistoria quello che si riproduceva, faceva più sesso, era il miglior cacciatore che portava a casa più bistecche di mammut! Le cose sono cambiate? Neanche troppo, anche se
le donne sono più emancipate avere un uomo che porta a casa la pagnotta fa sempre comodo (giustamente).

Ma dato che non siamo più cavernicoli, non tutti forse, anziché cacciagione portiamo nel nostro nucleo familiare il vile quanto utile denaro. La bella macchina non è altro che lo specchio delle nostre finanze e, di conseguenza, anche della nostra capacità di sussistenza per noi e una eventuale famiglia.

Bella auto significa valere più degli altri?

Si potrebbe pensare che sia così, che chi ha una bella automobile possa essere in grado di badare e avere cura della famiglia in modo migliore, il che si traduce in attrazione. Questa è una caratteristica che rende interessanti e affascinanti.

Quindi conquistare una donna con una bella automobile è essenzialmente possibile, ma…

Ma l’auto non è la seduzione, si tratta soltanto di un qualcosa in più che aiuta se messa a

Conquistare una ragazza con una automobile?
Conquistare una ragazza con una automobile?

sistema con una serie di caratteristiche e comportamenti seducenti che la attireranno nella tua rete.

La ricchezza, purtroppo o per fortuna, non sta a me dirlo, è un valore assoluto che è parte integrante di una persona. che sia stato ottenuto per merito o no poco importa. Come se una persona dovesse vergognarsi di essere alta, quello è un suo elemento distintivo che gli è capitato.

Certo potremmo obiettare che la ricchezza può finire, non è parte della persona, ma qualcosa che possiede. Sinceramente vedo questa distinzione poco utile ai fini pratici: io preferisco essere ricco dentro e felice piuttosto che pieno di soldi, ma altri non la pensano così (uomini e donne).

Chi si può sedurre con una bella automobile?

Se quindi dipende dalle persone, anche conquistare una ragazza con una automobile dipende da CHI si sta seducendo e da CHI sei tu. Se ad esempio hai di fronte una per cui la ricchezza economica ha una grande importanza, maggiore rispetto alla dolcezza ad esempio, allora l’auto avrà il suo valore.

Non tanto come oggetto di per sé ma per quello che essa va a rappresentare. Capisco che sia un discorso un po’ complesso e forse poco utile, ma non è così. Devi solo capire cosa vuoi tu.

Ad esempio è probabile che una ragazza che viene colpita da una bella auto (non in senso fisico!) sia anche una che cerca determinati valori (per lei tali) come la ricchezza, l’agiatezza e tutto quello che comporta. Solitamente tipe così sono facili da portare a letto e poco affidabili nella vita come compagne e fidanzate.

Immagina che se scompare la ricchezza loro difficilmente resteranno. Sono donne di facili costumi? A volte si a volte no, giudicare sparando nel mucchio e generalizzando non serve poi a molto.

Ma quindi, cosa fare con una bella auto?

Se hai una nella macchina, e sei anche un maschio alfa, sereno, sicuro di te e con tante bellissime qualità allora avere sotto le chiappe un bolide (magari perché ami le auto), non deve essere un motivo di vergogna ma neanche di vanto.

Dovrai solo fare attenzione e capire perché una ti frequenta se per la:

  • Ricchezza, oppure
  • Per chi sei tu.

Una volta compreso potrai agire di conseguenza.

Conquistare una ragazza con una automobile: alcune linee guida

Personalmente ti consiglio, se vuoi fare colpo su una ragazza con una bella auto, alcune accortezze molto semplici e per certi versi banali, ma importanti:

  1. Non correre, non sei su un circuito e poi le potrebbe rifiutare di risalire in macchina con te. Andare al ristorante non c’entra nulla con l’adrenalina per cui datti una regolata e rimani nei limiti.
  2. Non presentarti con l’auto lercia, sia fuori che dentro. Per pochi euro te la ripuliscono in venti minuti da cima a fondo.
  3. Evita dodicimila deodoranti, una macchina pulita non dovrebbe puzzare.
  4. Comportati da cavaliere, perché hai una super-sportiva non significa che puoi fare il cafone. Quindi aprile la portiera, accendi l’aria calda se ha freddo ecc ecc.
  5. Presentati con il pieno, la trascuratezza non vince mai.
  6. Se poi ti capita di prendere qualche buca o di trovare un graffio sulla carrozzeria non ti lamentare e piangere come una bimba che si è sbucciata il ginocchio. Fai l’adulto e prendila con leggerezza.
  7. Non affittarla o non fartela prestare da un amico!

Personalmente ritengo l’auto un oggetto che non dovrebbe entrarci molto con la seduzione, se però hai la fortuna di averla puoi comunque utilizzarla come piccolo “plus“: ricorda però che sarai tu a sedurla e tu eventualmente a portarla a letto.

4 Commenti

  1. Salve Sensei,
    Nel caso io possedessi una macchina diciamo non male, e lei mi facesse un test dicendo tipo: è tua l’auto? Io cosa potrei rispondere in modo ironico?

    • Non dovresti rispondere in modo ironico altrimenti dimostreresti che tu stesso ti imbarazzi per avere una bella macchina, sarebbe un po’ come giustificarsi. Invece un semplice “si, è mia”.

  2. Ciao.conosco da anni,una bella donna di 55anni come me,la rincontro dopo tanti anni, faccio conratto fisico,qualche caffé,e a luglio la porto a casa mia,e pur non avendo un rapporto completo,ho avuto un peetting abbastanza spin to.l ho ricontattata a Settembre,ma non riesco a riportarla da me.è un ingegniere tutta dedita a studio,single con una sola storia,mai sposata e senza figli,a detta sua non particolatmente interessata al sesso,mi piace molto,e mi piacerebbe portarmels a letto definitivamente anche se la Vedo dura.che dici?

    • Io la prenderei come uno svago, uno sport. Senza pressioni ne troppi coinvolgimenti, poi una che non è interessata al sesso…

LASCIA UN COMMENTO