Passiamo subito dal presupposto che a volte non è possibile sapere come farsi perdonare da una ragazza, qualsiasi fosse il rapporto o si faccia per lei. Questo perchè una volta rotto il legame di fiducia con qualcuno è veramente difficile se non impossibile ripristinarlo.

Per prima cosa per farsi perdonare da una ragazza è sempre meglio capire i propri errori, ancora prima di scusarsi, è fondamentale. Per cui se lei si è arrabbiata evita di lanciarti con frasi strappalacrime alle quali non credi realmente, le scuse devono essere sincere!

Fermati e ragiona:
1. Perchè si è arrabbiata?
2. Che errori hai commesso tu?
3. Che colpe ha lei?
4. Ci sono state incomprensioni?
5. Sei sicuro di avere torto o è lei che ti sta manipolando?
6. Ti sei comportato da maschio alfa o da zerbino patentato?
7. Perchè ti vuoi far perdonare?
8. Perchè si è arrabbiata? (come punto 1.).

Una volta che hai risposto bene e in modo sincero allora puoi pensare realmente di iniziare con lo scusarti.

Come farsi perdonare da una ragazza, le fasi.

Le fasi non sono di certo standardizzate e immutabili, ricorda che dipende molto da cosa è successo, dal vostro rapporto precedente e dalle 8 domande a cui hai risposto. Se dopo di esse sei convinto di aver sbagliato diciamo almeno al 60% allora per prima cosa seplicemente chiedile scusa, dille che hai capito perchè si è arrabbiata e spiegale in pratica le risposte che ti sei dato alle domande precedenti.

Un discorso di questo tipo dimostra che ci ghai realmente pensato, che hai riflettuto e ti sei messo nei suoi panni e quindi le tue scuse saranno percepite come sincere, anche se non dovesse accettarle.

Se non le accetta dalle il tempo di calmarsi, quando dipende da talmente tanti fattori che non è proprio possibile dare alcuna linea guida, tranne di aspettare minimo 3-4 giorni (per i casi lievi). Da qui in poi ogni azione è lecita, come un fiore o un piccolo regalo, non esagerare altrimenti le darai l’idea di volerla comprare.

Regola fondamentale: se le hai fatto delle scuse sincere e chiare non devi più assolutamente rifargliele, un comportamento di questo tipo, ad esempio, è tipico di un maschio alfa che pur sbagliando comprende e si scusa, ma senza sminuirsi solo per sapere come farsi perdonare da una ragazza.

NO COMMENTS

Lascia una risposta