La sveltina, secondo recenti studi, è una delle forme di sesso preferite in assoluto. Gli studiosi della facoltà della California hanno domandato a centinaia di coppie e single di ambo i sessi quali fossero le ragioni e le sensazioni provate durante, appunto, una sveltina.

E' lui il re della sveltina?
E’ lui il re della sveltina?

Incredibilmente, per quanto possa sembrare strano, proprio la velocità dell’amplesso, che in casi normali sarebbe visto come un limite, è il vero punto di forza della sveltina. Infatti l’eccitazione prodotta dal fare sesso in modo così “animale”, spesso furtivo e con il rischio di essere scoperti aumenta il grado di eccitazione come svariati minuti di preliminari!

Ovviamente una non basta per portare una donna ad avere un’orgasmo, o comunque in casi molto rari, ma per le donne l’appagamento sessuale esula, a volte, dal raggiungimento dell’orgasmo. Per questa ragione la componente emozionale e psicologica gioca un ruolo chiave.

Per l’uomo invece la sveltina è quasi il paradiso del sesso, non deve controllarsi ed è molto più rilassato, non ha incombenze particolari come i preliminari (che a volte al maschio non piacciono o preferisci semplicemente saltare), in pratica può dare libero sfogo alla sua più animale sessualità.

La sveltina anche nelle coppie stabili

E’ stato anche visto che le coppie che solitamente praticano l’arte della sveltina hanno una vita sessuale più appagante ed un livello di complicità e intimità maggiore, il condividere un piacere sessuale proibito è in grado di cementare i rapporti e aiutare una più profonda relazione.

Anche il sesso rapido, però, come ogni forma di sesso, non può e non deve scadere nella banalità o routine a rischio di perderne la sua carica sensuale. Quindi meglio ogni tanto, proprio se capita nel modo giusto, deve essere uno strappo alle regole, non una regola!

E’ quindi raccomandata, che siate una coppia all’inizio o sposati da venti anni, soltanto seguite alcune regole di decoro (è divertente il rischio di essere beccati, ma senza eccedere) e se non siete una coppia fissa usate sempre il preservativo.

Altro vantaggio della sveltina è che non serve spogliarsi del tutto!

LASCIA UN COMMENTO