Le posizioni del sesso per durare di più e farla godere.

Sensei 6

Ti Trovi in » Sesso

Le posizioni del sesso per durare di più e farla godere.

Mi viene spesso chiesto qualche trucco o espediente per aumentare la durata del rapporto sessuale. Il più delle volte rispondo che se uno ha problemi di eiaculazione precoce o semplicemente non dura quanto vorrebbe, è necessario un periodo di “allenamento” vero e proprio, fisico e mentale.

La strada per avere un forte controllo sull’eiaculazione è, purtroppo, abbastanza lunga e complicata. La cosa positiva, però, è che i risultati, seppur lenti, sono costanti e permanenti. In pratica se impari a durare di più lo farai per tutta la vita.

A questo dobbiamo escludere motivi sopravvenuti di carattere psicologico. Ad esempio è normale in un periodo di forte stress, depressione o semplice tristezza di durare poco o avere anche qualche problema di erezione o anorgasmia (incapacità di avere un orgasmo).

Diffidate di creme, spray, medicinali o “guru” del settore, che garantiscono risultati in meno di 24 ore.  Sempre rivolgersi ad uno specialista.

Oltre alla strada dell’allenamento, come ho scritto già in altri articoli, ci sono dei piccoli espedienti per garantire qualche secondo ( se non minuto) in più di sesso. A questi vanno aggiunte anche le posizioni per durare di più.

Queste posizioni per fare l’amore sono riprese dalle pratiche tantriche e dal Kamasutra che, se eseguite correttamente, possono aiutare contro l’eiaculazione precoce o addirittura contro l’impotenza.

In questo breve articolo ne propongo un paio, sull’ebook “Sesso. I segreti per farla impazzire di piacere” (disponibile subito!) troverai molte altre posizioni per durare di più e moltissimi consigli pratici per imparare a fare sesso alla grande.

  • Imparerai a sconfiggere l’ansia da prestazione e le paure inerenti al sesso,
  • scoprirai i segreti dei preliminari per farla impazzire
  • conoscerai i massaggi erotici
  • saprai come penetrarla (con tecniche e consigli per “saperlo usare”)
  • e tanto altro ancora.

Le posizioni per durare di più:

Ecco di seguito due posizioni che troverai nell’ebook, la prima serve per sconfiggere l’eiaculazione precoce, la seconda per far godere di più la tua ragazza.

Unione della Dea.

L’uomo è seduto sul letto, eventualmente appoggia la schiena al muro per un migliore appoggio mentre la donna si siede sul suo pene guidandolo nella vagina e poi stringe i fianchi del compagno tra le gambe.

 

posizione kamasutra durare di più eiaculazione precoce

Unione della Dea

I vantaggi:

  • Posizione intima.
  • Buona stimolazione del clitoride.
  • Ottima per chi soffre di eiaculazione precoce.

Gli svantaggi:

  • Poco stimolante per l’uomo (vantaggio per durare di più).

L’unione degli amanti.

Uno di fronte l’altra con l’uomo che sfrega il pene sulla vagina fino all’apertura naturale della stessa (di solito dopo pochi minuti), con penetrazione superficiale. È importante che i due partner stiano alla stessa altezza. 

eiaculazione precoce kamasutra durare piu letto

Unione degli Amanti

I vantaggi:

  • Posizione semplice da realizzare.
  • Ottima stimolazione del clitoride e del glande.

Gli svantaggi:

  • Penetrazione non molto profonda.
  • Difficile se i partner non sono di altezze simili.

Questi sono solo alcuni dei segreti che imparerai nel nuovo ebook sul SESSO di TuPuoiSedurre. Un libro ricco di informazioni, esercizi e strumenti reali e pratici che ti permetteranno di:

  • durare di più,
  • sconfiggere l’ansia da prestazione,
  • sapere fare i preliminari per ottenere da lei tutto quello che desideri,
  • conoscere le tecniche di penetrazione
  • non solo, imparerai quasi 60 posizioni, e saprai a cosa servono, quelle per durare di più, per farla godere o farti godere, quelle acrobatiche e divertenti ed anche le più intime.

È il momento di godere come ricci.

Sesso i Segreti per farla impazzire di piacere

Usate sempre il Preservativo! Come usare o mettere il Profilattico è importante per diminuire i rischi di gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili.

Il Maestro della Seduzione su Google Plus

6 commenti »

  1. franco 27 luglio 2013 - Rispondi

    ciao sensei.io ho scoperto il sesso da poco,circa 6 mesi ed ho il problema opposto a ha quello di questo articolo..cioè duro troppo e non sempre raggiungo l’orgasmo.Ha volte certe posizioni proprio non mi stimolano per niente e così perdo l’erezione.Altre volte vengo dopo poco e spesso abbiamo rapporti regolari ma non sempre vengo(anche se la mia compagnia raggiunge sempre l’orgasmo).Potresti fare un’articolo in cui illustri le posizioni migliori per NOI uomini?io ho avuto una operazione(fimosi) ed essendo circonciso ho perso sensibilità al glande,i dottori mi hanno detto che è normale e che con questa operazione si dura di più(come effetto collaterale)..io però vorrei trovare delle posizioni in cui anche io mi sento pienamente stimolato.grazie

    • Sensei 28 luglio 2013 - Rispondi

      A livello meccanico le posizioni che più stimolano l’uomo, in generale, sono quelle in cui lui sta dietro (la classica “pecorina” per intenderci) e le sue varianti. Sono ovviamente delle linee guida perchè l’eccitazione ed il sesso sono qualcosa di molto soggettivo, devi provare più posizioni e “cose nuove” che magari ti eccitano mentalmente di più e quindi ti danno piacere più velocemente. Il sesso non è solo posizioni e azioni, ma complicità, gioco ed emozione che forse in questo momento metti un po’ in secondo piano perchè ti focalizzi maggiormente sul sentire piacere lì. Ti consiglio anche di fare molti preliminari, di prenderti il tempo per rilassarti perchè di sicuro questa tua condizione ti scatena un po’ di ansia. In generale ti consiglio di leggere anche l’ebook sul Sesso in cui troverai non solo tutte le posizioni divise in categorie (tra cui tutte quelle con i pro e i contro e la maggiore stimolazione per l’uomo) ma anche una serie di consigli per goderne appieno.

  2. nobertus 13 ottobre 2012 - Rispondi

    Ciao Sensei, alla fine lho comprato il tuo libro e ti devo proprio ringraziare! con il sesso c’è davvero tanto da imparare! Grazie Mille!

  3. nek 29 giugno 2012 - Rispondi

    volevo provare, ma sono venuto mentre mi faceva un pompino.
    ma non mi sono perso d’animo, ho lavato il mio pene sotto l’acqua fredda e ho ricominciato.

  4. Sensei 21 giugno 2012 - Rispondi

    @Jim: qui trovi di più.

  5. Jim 20 giugno 2012 - Rispondi

    mentre si fa sesso è bene ispirare e respirare per durare di più altro?

Vuoi Commentare? »

Regole per Commentare:

1) I commenti devono essere educativi e costruttivi. Niente toni aggressivi ed offese
2) Niente linguaggio da sms
3) Utilizza un linguaggio chiaro e comprensibile;
4) Per scrivere devi essere maggiorenne
5) Non fare riferimento a persone minorenni
6) E´ vietata l'istigazione a compiere atti contrari alla legge
7) Non inserire dati personali come numeri di telefono, email, nome e cognome
8) Prima di fare delle domande assicurati di aver letto gli articoli attinenti

Leggi il regolamento completo qui

Hai dubbi? guarda L'ira del Sensei che ti spiega come commentare.