Mi ero ripromesso all’inizio dell’avventura con TpS di non parlare di altri siti di seduzione, a fatica tenterò di non fare nomi su alcune oscenità che regolarmente leggo sul web e che sono solo create ad hoc per guadagnare e creare poveri insicuri senza palle.

Per quanto anche TpS sia un sito di Seduzione che comunque offre degli ebook a pagamento ha una finalità chiara e precisa: aiutare le persone (uomini, donne, etero e gay) a tirare fuori il meglio di loro stessi. Su questo sito non voglio persone che all’infinito chiedano aiuto ma anzi gente che poi sarà in grado di aiutare chi è in difficoltà come lo erano loro!

Rispondere gratuitamente a TUTTI serve a questo, a farvi crescere e diventare, nel migliore dei casi, un vero Maschio Alfa nel senso più alto del termine. Questo sito non è una onlus ma è costruito per aiutare davvero le persone, a volte possiamo riuscirci, altre no, ma il tentativo lo facciamo sempre e dando il 100%.

Quando leggo, invece, di siti che parlano di astrologia nella seduzione mi cascano sonoramente le palle per terra. Premesso che qualcosa di vero, probabilmente, ci deve essere, non credo che un mezzo articoletto sbiascicato a caso possa dare qualche minimo aiuto per conquistare una ragazza. Mi sembra molto di più un modo misero e triste per farti credere che qualche chance ce l’hai, ti rassicura.

Se leggi che una donna Pesci è una tipa difficile ma dolce e che a volte i suoi modi ambigui lasciano presagire interesse, se sei nello stato d’animo “disperato“, lo leggi come una notizia positiva e confortante perchè desumi quello che tu desideri. La realtà è che è solo una frase bivalente scritta appositamente per darti un’idea precisa e malsana.

 

Il peggio della seduzione che ho letto.

Personalmente il peggio che ho trovato fin’ora riguarda soprattutto il modo di approcciare le donne, ti rifilano una serie di frasi BANCONOTA-RENZI-300x156preconfezionate e modi di fare presi da un filmetto di serie B o ti fanno vedere dei video falsi come le banconote da 80 Euro! Così pensi che ti basterà poco per conquistare ragazze come se piovesse, come se essere un gran “rimorchiatore” debba essere motivo di vanto.

Poi ti dicono una serie di concetti alquanto astrusi e poco chiari sul linguaggio del corpo e qualche minchiata sul contatto fisico senza neanche spiegarti il perchè va fatto. Ma alla fine il peggio non sono queste nozioni che spesso sono tuttosommato esatte, ma che non c’è un fine ultimo: sedurre significa attirare a sè, e lo si fa se si è delle persone valide, migliori, forti e sicure.

Mettiamola così: il tuo problema è che non hai uno straccio di donna. Nella maggior parte (non tutti, sia chiaro) dei siti di seduzione che trovi ti dicono come risolvere questa tua annosa mancanza senza però andare a cpaire la VERA ragione per cui non piaci alle donne!

E la ragione è che tu hai una caxxo di PAURA di non valere abbastanza, di non essere all’altezza. Questi siti ti fanno dimenticare per un po’ le tue paure con una serie di “tecniche” che qualche piccolo miglioramento te lo possono anche dare ma che alla fine non ti aiutano ad affrontare e vincere le tue paure.

Questo lo puoi fare solo guardandole negli occhi e facendo un lavoro di miglioramento personale che è la base della seduzione. Io non voglio che chi legge TpS sia per tutta la vita costretto a tornare sul sito per avere la sua dose di “rassicurazione“, a me piacerebbe che tornassero per raccontare le magnifiche esperienze che stanno vivendo sa soli, con le proprie forze.

E per fortuna, dopo anni di lavoro, ricevo centinaia di commenti (e email soprattutto), di uomini che dopo aver seguito il percorso di miglioramento personale finalmente sono liberi, sicuri di loro stessi e pronti ad affrontare la vita con le loro forze.

Per me questa è la più grande delle soddisfazioni.

Non sto dicendo che ogni sito di seduzione sia malvagio o solo commerciale, ma di diffidare di tutti quei cialtroni che non hanno delle loro idee e che scimmiottano quelle degli altri. TpS è di sicuro uno dei più importanti siti italiani che però è diverso dagli altri, ha una sua coerenza e logica che sono figlie di esperienze personali (con questo non voglio affermare che sia tutto giusto).

Se poi vuoi conquistare una ragazza e non hai voglia di faticare e metterti in discussione vai da una cartomante!

39 Commenti

  1. Ciao.senti.vado a Una festa,parlo con Una donna,gli do Il Mio Nome e cognome.dopo qualche giorno,mi arriva Su Facebook,Una richiesta d amicuzia di Una sua amica.ci parlo via telefono,la invito x un caffè,CI esco a cena,la Porto a casa,e CI vado a letto con buon coinvolgimento,tanto e Vero,che mi fà I complimenti x gli orgasmi e x le mie dimensioni.questo è successo domenica.ora,noto un raffreddamento,l ho invitata a riuscire,senza starle addosso,tps a qualcosa serve,però è evasiva.che consigli?

  2. Il percorso,l ho letto,e da come Hai scritto,mi sa che Lo déco rileggere.l altro e book,Lo acquisto al più presto.

  3. Allora sensei,con quella donna è andata bene,sono riuscicito a portarla a letto,con gran soddidfazione da parte sua,mi ha detto Che sono un Buon amante.c è Una ragazza bulgara molto molto sexi,Che fâ l estetista nella palestra Che frequento.c e il problrma etâ lei 30anni,Io 53.la saluto,lei contracambia con un ciao. non ho notato nessun segnale d intéressé,anzi Una volta Che la guardava,è sfuggita con Lo sguardo lateralmente,e questo,come insegni,non è positivo,allé volte mi saluta allé volte no.non vorrei sembrarti ridicolo,So Che potrei essere il padre,ma mi tira da matti,è un autentica panterina.ti rompo sempre,scusami.

    • Sinceramente arrivato a questo punto ti consiglio di leggere Il Percorso della Seduzione e Diventa un Maschio Alfa.

  4. Questa sera,dovevo uscire con la ragazza.mi chiama stamattina dicendomi che ha un contrattempo che il suo fidanzato si sente male e non puo.a subito aggiunto che questa uscita si fara magari venerdi prossimo xche ne ha molta voglia.e mi ha anche detto ,visto che oarto x lavoro,se la chiami in questi giorni. ho risposto tranquillo che non c era problema.che mi condigli di fare xchè mi sono un po incagliato.

  5. Ciao sensei.domenica pomeriggio,ho preso un caffe con la ragazza.il giorno prima,mi ha cercato lei,x chiedermi se ero disponibile la domenica appunto.purtroppo avevo un mal di dente pauroso,l sono stato con lei un ora,buon contatto fisico leggerezza,e ho notato che rideva r mi toccava.ci siamo dati appuntamento x uscire sabato sera x cenare insieme.che consigli,in questi giorni mi faccio srntire ,o attendo che si fa sentire lei,x confermare sabato?ciao.

    • Non ci sono regole precise! Non so più come farvelo capire, sta alla vostra empatia e sicurezza perchè voi eravate presenti, io no! Non ragionarci troppo su e lascia andare queste seghe mentali e se un giorno hai voglia di sentirla o mandarle un messaggio fallo!

  6. Caro sensei,ho sentito la signora in questione,mi ha detto che ha una mezza storia,gli ho proposto uscita serale,prima mi ha detto si,dopo 3 giorni mi ha mandato un sms,dicendomi che la sera ha problemi,e sarebbe meglio un drink o sabato o domenica in mattina.dopo qualche minuto,gli ho riscritto,” non ci sono problemi”.fatto bene?ciao.

  7. Lo Sai Che cosa ho capito,bel passato,ogni volta Che dovevo incontrare Una donna,andavo al sppuntamento,come a un esame,e questo comporta a tutti qu’elle di Cui ti ho parlato,tensione,paura di non essere accettato,e rifiutato Sul piano fisico.wuesto ormai l ho compreso.sono riuscito a parlare con la donna Che mi ha chiesto l amicizia.ieri,mi ha chiamato lei,e come seconda telefonata,le ho chiesto di vederci,mi ha detto di si.voleva incontratmi ieri,ma purtroppo,non ero a Roma.oggi,le ho ibviato un sms di saluto,ma non ha risposto fa nulla.in settiama la chiami E la invito.che dici,mi stp muovendo bene?

    • Sinceramente non c’è un “muoversi bene”, segui solo due regole che secondo me aiutano molto:
      1. pazienza, meglio fare di meno che troppo.
      2. leggerezza.

  8. Fatto,ci ho scambiato qualche messaggio,ma al ultimo non ha risposto più.perô,ho seguito il tuo consiglio,e non gli ho chiesto ancora il numéro.attendo Che si fa sentire lei,e poi Lo chiedo.giusto?

  9. Consiglio.mi ha chiesto l amicizia su FB Una nella ragazza,Che ho conosciuto a Una testa 1settimana fa.ho accettato.è il caso,visto Che mon amo comunicare cosî,domandargli il telefono?

  10. Niente,mi ha detto Che sono Una brava persona,Bla Bla,ma fisicamente non gli piaccio,il sui targhet è tipo Alain Delon.sai Che ti dico,ma vaa raccogliere le margherite in tangenziale.un pô fa male,Che va a toccare il Mio nervo scoperto,la bruttezza,perô ora ho tps,quindi avanti.ciao.

  11. Ciao Sensei:)
    Ha da molto che seguo TPS, qualche anno… All’inizio ero disferato, volevo anche io essere felice! Volevo anche io conquistare la donna che amavo… Come gli altri. Ho avuto molti fallimenti ma alla fine (sopratutto in questo periodo) sono riuscito a conquistare le ragazze che mi piacevano! Non sono un maschio alfa… Ho ancora molti difetti personali per esserlo. Ma in conpenso ORA ho una donna accanto. Ti volevo ringraziare per il sito, e anche se ormai “me la cavo” continuo a leggere i tuoi nuovi articoli, ma non di continuo… No quando ne ho bisogno, ma quando ho del tempo libero. Che ne pensi? C’è qualcosa di male secondo te a tornare sempre sul sito per informami? Io credo di no. Volevo anche chiederti se potevi creare altri articoli sul sesso, e sul come durare di più. Una volta con la mia compagna sono durato un’ora ma vorrei saperne di più sui preliminari. Grazie Sensei:)

    • Belmondo al buio le dovevi dire! Vai così, e giocati le tue carte, ricorda che anche se quello era Delon…è un EX!

  12. Sono riuscito a parlare con questa donna.5minuti al tel,niente social.mi ha detto Che il sui ex,era uguale al attore Alain delon,e ancora Lo sogna la notte.ho fatto finta di non sentire.pensa a uno come me,Che si sente brutto,gle vai a parlà,del simbolo d’Ella bellezza e fascino maschile.comunque,la vedrô a Una testa.certo Che carlito vs Alain delon è dura.

  13. Ho provato a chiedere l amicizia a questa donna su fb,nessuna risposta.evidentemente le mie sensazioni erano esatte.non le piacevo.cavolo,riesco abbastanxa bene a leggere i messaggi del corpo,ma non riesco a generare attrazione a donne che mi piacciono.teniamo duro,andiamo avanti.ciao.

  14. Provo a chiedergli l amicizia,e se me la dà”l amicizia”,passo al telefono,xchè con i social non mi trovo.poi ti aggiorno.grazie.

  15. Un cosiglio,visto xhe questa donna,fà parte di un gruppo di amici comuni,mi muovo x avere il numero,o creare l oppurtunità di rivederla,chiedendo agli amici in comune,o attendo gli eventi?ciao.

    • Bella domanda: non lo so! Lasci fare all’universo o gli dai una spintarella? In questo caso io una gliela darei, male che va hai solo investito un po’ d’energie.

  16. Lo sai,sono 2anni,che non rimango colpito da una donna come stavolta.chissà,sel universo,come dici te,mi darà lo chance,di rivederla,anche se dai segnali che mi ha dato,non sembrava che gli piacevo.ciao e scusami se come discepolo,sono ancora scarso.

    • Tu non sei un discepolo perchè io non sono un maestro, il mio”compito” è di mostrarti delle alternative alle tue scelte e mi sembra che tu le recepisca a dovere, ci sarà il tempo in cui troverai il TUO percorso. E ricorda che l’Universo è un vero bastardo e non ti da mai, dico MAI, quello che ti aspetti o desideri ma molto molto di più, anche se spesso non lo si capisce.

  17. Che cretino che sono.ieri sera,a una festa,ho conosciuto una donna che mi a attratto molto.ci ho parlato un pò,mi a detto,che parlare con me,la stimolava molto,ho fatto,errore,poco contatto fisico,la sua postura fisica,aveva un piede verso me,l altro no,il corpo,non proprio verso me.la perdo di vista,mentre me ne stavo andando,la rivedo,le chiedo il numero,mi dice di si,e qua la cazzata cosmica mia.mj si inpalla il telefono,a quel punto,mi domanda se sono su facebook,le dico di si anche se non ci vado quasi mai,e qui,il coione che sono,gli do il mio nome e cognome,pensado,da allocco,che sia lei a cercarmi,caro sensei,a sto punto,oltre di aver perso punti con lei,se mi depenni da tps,fai bene.

    • Errare è umano e si impara solo fallendo, senza esagerare però! Dai che la prossima volta farai tesoro di quanto appreso.

  18. Salve sensei, ho scoperto di avere diverse caratteristiche in comune con il fidanzato di una ragazza che mi piace. Questo non perchè me lo ha detto lei ma perchè ormai facebook ti fa scoprire molto di una persona. Con lei è una bella impresa, ha un carattere difficile e bisogna saperla prendere nella maniera giusta. Ad ogni modo mi chiedevo se questa somiglianza tra me e lui potesse giocare a mio favore o se invece sarebbe meglio avere tratti che non glielo ricordino affatto.

    • Mica devi fare l’attore per una soap opera! Seducila in base a quello che sei tu, altrimenti sarai falso e meccanico facendo solo danni.

  19. Speriamo,in questo momento è così.faccio un po fatica di pensate,che a 53anni,e banalmente anonimo,possa arrivare Una Bella passione come in passato,mi sento come se Il treno è passato definitivamente.grazie di tutto comunque.

  20. Caro sensei,grazie in anticipo.voglio essere sincero questo periodo,sul piano seduttivo,è x me,Il peggiore in assoluto.mi sento un cesso,e insicuro al Massimo.peró,mi curo sempre,mi alleno,e svolgo Il Mio lavoro di rappresentante con passione,e mi metro in discussione quotidianamente,ma con le Donne sono totalmente i n v i s i b i l e.passerà.ciao.

    • Se è un momento no, semplicemente fallo passare, si vede che l’Universo ha deciso questo per te. Di recente ho avuto due settimane veramente terribili, ho aspettato (tenendomi il malessere) senza fare nulla e piano piano la situazione è migliorata, ci vuole solo un po’ di pazienza, quella nella vita paga sempre. E non dimenticare la leggerezza ;).

  21. Ho frequentato parecchi siti di seduzione e devo dire che il tuo, senza ombra di dubbio, è di gran lunga (parliamo di centinaia di migliaia di chilometri) il migliore. Le uniche cose che ho imparato dagli altri sono: “tecniche di seduzione” che, decontestuallizzate da tutto il resto, risultano essere solo delle immense cazzate che servono a poco o a nulla, e a “fare gli stronzi” (già ci sono valanghe di persone che ci credono, mancavano solo questi presunti guru a metterci il carico).

    Oltretutto, senza fare nomi, navigando nella sezione “forum” di determinati siti, è possibile notare che la loro utenza (non il 100% ovviamente, ma siamo lì) ha veramente poco rispetto per le donne, sopratutto nei confronti delle italiane e questo è, a mio avviso, davvero, davvero grave.

    Tu, prima di insegnare la seduzione, ci insegni che questi tipi di comportamenti sono “l’anti alfa” per eccellenza e ci indichi la direzione per migliorare come persone, non per farsi quante più ragazze possibili.

    In sintesi: generalmente informarsi da terze parti, senza seguire solo un determinato sito o persona trovo che sia doveroso, ma queste devono essere meritevoli dell’attenzione e del tempo che dedichiamo loro e io, per ora, non ne ho trovate.

    • La mia idea è proprio questa, di leggere, informarsi su più fonti facendo una propria personale idea. Capire e criticare quello che si trova è un atto dovuto per se stessi, il discorso “tecniche” è giusto ma nel momento in cui esse sono inserite in un contesto più ampio che serva a migliorare non a portarsi a letto più donne possibili.

LASCIA UN COMMENTO