sesso eiaculazione precoce aumentare durata sessuale ebook metodiIl miglior manuale online che ti insegna tutti i segreti del sesso, diventerai un incredibile amante ricercato da tutte le donne.

In 7 capitoli chiari e semplici scoprirai il mondo del sesso, ogni segreto sarà svelato, ogni dubbio sciolto!

Sezione dedicata all’Eiaculazione Precoce!

Mai più prestazioni di pochi minuti (o peggio di pochi secondi). Conosci bene l’imbarazzo di non essere in grado di far godere la tua donna come lei vorrebbe. Il disagio di non sentirsi abbastanza uomo per lei.

Quante volte hai perso l’occasione di fare del buon sesso a causa della paura. Per colpa della tua inadeguatezza sessuale, della poca esperienza e sicurezza di te.

Con un solo unico Percorso passerai da avere paura del sesso e delle donne per diventare un grande amatore.

Migliorare è possibile, con esercizi, esempi e AZIONI pratiche da fare per tenerti la tua donna. Per far impazzire a letto la biondina del terzo piano o la tua migliore amica, sarà lei a parlare alle altre di te.

! Perché le donne si raccontano, parlano e spettegolano delle prestazioni sessuali degli uomini.

Loro saranno la tua migliore pubblicità, ti cercheranno e vorranno perché tu saprai dare loro il massimo piacere.


 

Ecco cosa imparerai in questo e-book:

  • Come durare di più e sconfiggerai l’eiaculazione precoce.
  • Come penetrarla, tecniche e segreti per farla impazzire.
  • Le migliori posizioni del sesso, spiegate chiaramente con vantaggi e svantaggi.
  • Cosa le donne vogliono, dai preliminari ad un massaggio erotico incredibile.
  • Molto altro ancora per trasformare la tua vita sessuale in meglio.

Come potrai fare tutto questo?

Semplicemente seguendo un Percorso facile, intuitivo e creato apposta per te.

Hai paura di perdere la tua ragazza o tua moglie perché il sesso non va bene?

donna tradisce per poco sesso eiaculazione precoce tradimentoMagari lei la prima volta che sei durato 15 secondi ti ha detto che andava bene comunque, magari anche la seconda e terza volta? Col tempo quei pochi secondi non saranno sufficienti ne a te ne a lei. Allora o cercherà quello che tu non puoi darle in un altro uomo, tradendoti, o nel peggiore dei casi ti lascerà.

Con quello che imparerai in questo libro non succederà. Perché lei sarà felice della vostra vita sessuale, appagata si sentirà una donna e tu un vero uomo. Migliorerà tutta la tua vita, non solo sessuale.

 

Perché funziona?

  • Perché nasce da anni di esperienza sul campo.
  • Perché è frutto di studi scientifici sul sesso.
  • Perché è un percorso semplice ed intuitivo.
  • Perché tutto quello che leggerai è provato sulla mia pelle ed ha funzionato.

La paura di non sapere cosa fare la prima volta con una nuova ragazza spesso trasforma il sesso in una gara di velocità.

La voglia di finire il prima possibile è maggiore del gustarsi il piacere.

Non più, perché saprai

COME MUOVERTI

Sapevi che esistono dei movimenti ben precisi che possono aumentare la durata e nel contempo determinare un orgasmo alla tua partner?

COSA FARE

Ora che “sei dentro” sai quando fermarti e dove spingere? Sei in grado di gestire la respirazione? Oppure non sapevi neanche la relazione tra respirazione e il sesso?

DOVE TOCCARLA

Quali sono le zone erogene che possono aiutare ad avere un feeling sessuale? Conoscere come sfiorare il seno, i fianchi o i piedi della tua ragazza ti renderà consapevole del dominio sessuale dell’uomo durante il rapporto.[/tab]

E COME TOCCARLA

Ora che conosci le zone erogene, devi sapere come usare le tue mani, le tue labbra e..

Le zone erogene di una donna non avranno più segreti, potrai accarezzarla e massaggiarla per ore, sarà lei a volerti donare il “frutto proibito”, senza neanche accorgersene farà tutto quello che tu vuoi perché anche lei lo vorrà!

Quante volte hai sentito una ragazza dire che quello che conta è “saperlo usare”, ed è vero, è fondamentale!

Ed è quello che imparerai in modo semplice e naturale, durando non pochi secondi ma quanto vorrai tu!

Ti basterà seguire il Percorso di fronte a te e le schede di allenamento!

Hai capito bene! SCHEDE DI ALLENAMENTO!!! Facili, dirette e che funzionano.

Hai l’opportunità di trasformare e rendere fantastica la tua vita sessuale, di godere te e far godere le donne come non pensavi fosse possibile. Finalmente potrai provare sulla tua pelle quella sensazione di appagamento che soltanto vedere la tua donna “venire” riesce a dare!

In offerta!
come fare sesso

Sesso – I segreti per farla impazzire di piacere

5 su 5 in base a 5 valutazioni del cliente
(5 recensioni dei clienti)

39,99€ 19,99€

Pagine: 200
Formato: PDF

Sito verificato paypal

paypalverified

Descrizione prodotto

Ecco cosa imparerai in questo e-book:

  • Come durare di più e sconfiggerai l’eiaculazione precoce.
  • Come penetrarlatecniche e segreti per farla impazzire.
  • Le migliori posizioni del sesso, spiegate chiaramente con vantaggi e svantaggi.
  • Cosa le donne vogliono, dai preliminari ad un massaggio erotico incredibile.
  • Molto altro ancora per trasformare la tua vita sessuale in meglio.

5 recensioni per Sesso – I segreti per farla impazzire di piacere

  1. 5 di 5

    :

    Mi chiamo Luca ed ho 19 anni sto insieme alla mia ragazza da 4 mesi ed ancora non lo avevamo fatto xche avevo paura ke non le piaceva xche sono vergine. Lei a 21 anni e lo ha gia fatto con il suo ex…avevo paura sul serio di fare una figuraccia di brutto. Ho comprato questo libro del sensei ke veramente lo spiega facile e kiaro così ho provato a fare come lui dice anche dai preliminari e lei mi ha detto “cavolo ma dove ai imparato a fare queste cose mi piace”. La prossima settimana o deciso di fare l’amore con lei ke mi sento + sicuro. Grande Sensei!

  2. 5 di 5

    :

    Il mio problema era la durata! troppo poco. La mia ragazza non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia ma l’avevo capito.Parlando con le amiche ho saputo che non era soddisfatta. Per me è stato un imbarazzo mostruoso ed Ammetto di aver avuto paura di essere cornificato. Grazie a questo libro ho risolto per ora 1 dei due problemi: Soddisfare la mia ragazza! con le tecniche del vuoto ed i preliminari ora riesco a farla godere davvero bene e sto pian piano migliorando per quanto riguarda la durata, che ancora mi vergogno di dire. Ma La paura più grande è quella di non ammettere di avere un Problema sessuale.

  3. 5 di 5

    :

    Avevo già comprato il primo ebook del Sensei, del quale sono rimasto molto soddisfatto, quando è uscito questo sul sesso ero veramente curioso perché il mio grande limite (purtroppo) è (ormai direi era) la durata. Diciamo che se superavo i 2 minuti era un miracolo, questo condizionava non soltanto la mia vita sessuale ma anche i rapporti in generale con le donne. Come potevo sedurne una se non mi sentivo sicuro del sesso? Così ho deciso di dare una svolta e sconfiggere l’eiaculazione precoce, non sono guarito, ovviamente il Sensei non fa miracoli, ma ho avuto dei miglioramenti già dopo aver messo in pratica quanto scritto. Vi Scrivo per ringraziarvi perché sono pienamente convinto che si può guarire con l’impegno se si vuole. La mia ragazza mi ha anche mandato un sms dicendomi che era stato bellissimo e che voleva rivedermi. Sono durato quasi il doppio ma con i giusti preliminari, baci e carezze come insegna il sensei abbiamo fatto l’amore tutta la notte. Scusate se mi sono dilungato ma sono troppo felice.

  4. 5 di 5

    :

    Con il mio ragazzo, dopo settimane di litigio, siamo arrivati alla conclusione che si doveva fare qualcosa perché a volte durava 5, dico 5 secondi. Io lo amo tanto ma era troppo poco ed iniziavo a fare strani pensieri. Abbiamo comprato il libro del sensei sul sesso e i tempi si stanno allungando ed ha imparato a darmi piacere. Sono sicura che migliorerà ancora.

  5. 5 di 5

    :

    Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha regalato un file con la password dicendomi che era per il nostro rapporto. Stiamo insieme da quasi 3 anni io ne ho 29 lei 24 ed ultimamente le cose non vanno poi tanto bene così un po’ scettico ho deciso di leggere il file che mi aveva mandato. Era l’e-book del sesso di tupuoisedurre infatti le avevo fatto conoscere il sito ed anche a lei era piaciuto tanto. Devoveramente ringraziare il Senseiperché questo semplice libro ha migliorato la nostra vita sessuale già dalla prima lettura anche se all’inizio non ero convinto e mi sembrava una perdita di tempo invece mi ha migliorato il sesso come non credevo. Prima la mia ragazza era sempre arrabbiata e credevo che mi avrebbe lasciato a breve, invece dopo solo 1 settimana di consigli del Sensei facciamo l’amore come le prime volte e lei sembra veramente più contenta. Anche io prima ero più geloso perché avevo paura che mi tradisse invece ora mi sento più tranquillo perchè sono in grado di darle piacere. Grazie davvero al Sensei, consiglio questo ebook a tutti, anche alle donne che come la mia vogliono salvare un rapporto di anni.

Aggiungi una recensione

Punteggio: 5 su 5.

Su un totale di 2687 voti

I nostri Testimonials

La migliore pubblicità

Hai Letto l’ebook? Lascia la tua testimonianza!

 

Antonio

Qualche giorno fa la mia ragazza mi ha regalato un file con la password dicendomi che era per il nostro rapporto. Stiamo insieme da quasi 3 anni io ne ho 29 lei 24 ed ultimamente le cose non vanno poi tanto bene così un po’ scettico ho deciso di leggere il file che mi aveva mandato. Era l’e-book del sesso di tupuoisedurre infatti le avevo fatto conoscere il sito ed anche a lei era piaciuto tanto. Devoveramente ringraziare il Senseiperché questo semplice libro ha migliorato la nostra vita sessuale già dalla prima lettura anche se all’inizio non ero convinto e mi sembrava una perdita di tempo invece mi ha migliorato il sesso come non credevo. Prima la mia ragazza era sempre arrabbiata e credevo che mi avrebbe lasciato a breve, invece dopo solo 1 settimana di consigli del Sensei facciamo l’amore come le prime volte e lei sembra veramente più contenta. Anche io prima ero più geloso perché avevo paura che mi tradisse invece ora mi sento più tranquillo perchè sono in grado di darle piacere. Grazie davvero al Sensei, consiglio questo ebook a tutti, anche alle donne che come la mia vogliono salvare un rapporto di anni.

Eleonora

Con il mio ragazzo, dopo settimane di litigio, siamo arrivati alla conclusione che si doveva fare qualcosa perché a volte durava 5, dico 5 secondi. Io lo amo tanto ma era troppo poco ed iniziavo a fare strani pensieriAbbiamo comprato il libro del sensei  sul sesso e i tempi si stanno allungando ed ha imparato a darmi piacere. Sono sicura che migliorerà ancora.

Daniel_80_11

Avevo già comprato il primo ebook del Sensei, del quale sono rimasto molto soddisfatto, quando è uscito questo sul sesso ero veramente curioso perché il mio grande limite (purtroppo) è (ormai direi era) la durata. Diciamo che se superavo i 2 minuti era un miracolo, questo condizionava non soltanto la mia vita sessuale ma anche i rapporti in generale con le donne. Come potevo sedurne una se non mi sentivo sicuro del sesso?  Così ho deciso di dare una svolta e sconfiggere l’eiaculazione precoce, non sono guarito, ovviamente il Sensei non fa miracoli, ma ho avuto dei miglioramenti già dopo aver messo in pratica quanto scritto. Vi Scrivo per ringraziarvi  perché sono pienamente convinto che si può guarire con l’impegno se si vuole. La mia ragazza mi ha anche mandato un sms dicendomi che era stato bellissimo e che voleva rivedermi. Sono durato quasi il doppio ma con i giusti preliminari, baci e carezze come insegna il sensei abbiamo fatto l’amore tutta la notte. Scusate se mi sono dilungato ma sono troppo felice.

Lorenzo B.

Il mio problema era la durata! troppo poco. La mia ragazza non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia ma l’avevo capito.Parlando con le amiche ho saputo che non era soddisfatta. Per me è stato un imbarazzo mostruoso ed Ammetto di aver avuto paura di essere cornificato. Grazie a questo libro ho risolto per ora 1 dei due problemi: Soddisfare la mia ragazza! con le tecniche del vuoto ed i preliminari ora riesco a farla godere davvero bene e sto pian piano migliorando per quanto riguarda la durata, che ancora mi vergogno di dire. Ma La paura più grande è quella di non ammettere di avere un Problema sessuale.

Luca19

Mi chiamo Luca ed ho 19 anni sto insieme alla mia ragazza da 4 mesi ed ancora non lo avevamo fatto xche avevo paura ke non le piaceva xche sono vergine. Lei a 21 anni e lo ha gia fatto con il suo ex…avevo paura sul serio di fare una figuraccia di brutto. Ho comprato questo libro del sensei ke veramente lo spiega facile e kiaro così ho provato a fare come lui dice anche dai preliminari e lei mi ha detto “cavolo ma dove ai imparato a fare queste cose mi piace”. La prossima settimana o deciso di fare l’amore con lei ke mi sento + sicuro. Grande Sensei!

Meruto

Il primo che avevo comprato è stato il Percorso della Seduzione che mi era veramente piaciuto tantissimo. Ma questo sul sesso è una bibbia per farlo, dovrebbero insegnarlo a scuola

Laura81

L’ho spacciato a mio marito come regalo per lui, invece è stato un vero dono per me, non ricordo in lui così tanta passione da quando eravamo diciottenni, funziona meglio delle pilloline blu.

 

Luigigno

 

Vedo una luce nel tunnel dell’eiaculazione precoce, grazie di cuore.

Gianmaria

Mi ha aperto un mondo, non credevo si dovessero sapere tutte queste cose sul sesso e su come farlo: cunnilinguo, masturbazione, zone erogene e come penetrarla. Eppure è tutto spiegato in maniera facile e precisa. Grande.

Carletto

Grazie grazie grazie. Non so qual è la ragione ma dopo un paio di settimane di esercizi ed attenta lettura le mie erezioni sono migliorate. Sono andato da un andrologo e i risultati sono ottimi. La spiegazione è la costanza e la determinazione di credere di risolvere il problema. Sono 2 mesi che non uso più medicinali o altre cose.

Babayari90

Il miglior libro di Sesso che ho letto è facile da capire con il classico “percorso” del sensei che chiunque potrebbe seguire. Mi ha veramente aiutato tanto con esercizi e illustrazioni semplici e chiari.

Riki

È scritto benissimo, le grafiche sono fantastiche ed i consigli incredibili. Soldi spesi bene