Non ho intenzione di condividere con voi raccogliere linee, persuasione o trucchi di manipolazione … questa merda è una cosa del passato, e potrebbe essere stata utile nel Medioevo …

Le comunità di Seduction hanno iniziato a comparire all’inizio degli anni ’90. Questo è stato un grande contributo all’umanità – molti uomini hanno assaporato i piaceri del successo, non solo con le donne, ma con la vita quotidiana (e con le loro carriere) facevo parte di quella comunità. Quindi voglio condividere con voi, attraverso la mia modesta esperienza, i concetti che mi hanno aiutato a raggiungere i miei obiettivi, liberarmi e vivere la vita dei miei sogni, con la donna dei miei sogni.

Ma fa attenzione…

Ma condividerò con voi, ripeto, concetti pratici basati piuttosto sulla vostra personalità e relativi allo sviluppo personale.

Regola numero 1 …

La seduzione è un … gioco divertente!
A meno che tu non sia una specie di Superman con una pozione magica (che suona più come i Puffi, giusto), non puoi mai sedurre una donna proprio così! Inoltre, se hai letto il mio ultimo articolo su come sedurre una donna in meno di 3 minuti, probabilmente hai capito, almeno spero che lo hai fatto, che si tratta solo di fare una “buona prima impressione”, e non sull’uso di tecniche di seduzione VERO.

Che ti piaccia o no, la seduzione richiede una serie di passaggi che, naturalmente, richiedono tempo.

Per raggiungere il tuo obiettivo finale (ottenere il suo numero di telefono, chiederle un appuntamento, dormire con lei ecc.) Dovresti seguire ogni passaggio, ma soprattutto, DOVRESTI divertirti OGNI passo durante il processo di seduzione.

Se vivi a New York City e stai andando in Florida in auto, non dovrai aspettare fino al tuo arrivo in Florida per iniziare a divertirti! Sarebbe una crudele perdita di tempo, e sarebbe molto stupido.

Nel momento in cui colpisci il motore, il tuo viaggio è ufficialmente iniziato e dovresti quindi iniziare a prepararti per goderti il ​​resto del tuo viaggio. Una volta arrivati ​​in Florida, le cose saranno ancora più intense e DIVERTENTI! Allora, perché uccidere quel piacere fino a raggiungere IL grande piacere?

Lo stesso principio vale per la seduzione.

Quando parli con una donna, devi, prima di tutto, provare a divertirti e divertirti, e lasciare la seduzione per dopo (specialmente colpirla).

Non è necessario attendere l’ultimo passaggio (il tuo obiettivo è stato precedentemente impostato) per festeggiare finalmente la tua vittoria: ogni momento trascorso con quella donna (che ti interessa!) È un’occasione unica per divertirsi e divertirsi! Quindi divertiti!

Si tratta di . . Stile di vita !
Conosco molte persone che hanno l’idea sbagliata di cosa sia veramente lo stile di vita. Per tali persone, avere uno stile di vita dei propri sogni significa:

Unisciti alla discussione

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ciao Sensei ti racconto questo episodio
    Settimana scorsa per lavoro mi reco presso un’attivita’ commerciale parcheggiando li’ davanti.
    Destino vuole che poco prima entri una bellissima ragazza che avevo visto un anno fa circa in un locale, con la quale forse avevo scambiato due parole in croce e che da allora mi e’ rimasta impressa. Mi era capitato di intravederla da lontano in giro durante questo periodo ma niente di piu’…. Subito dopo entro anch’io la guardo ma non mi degna, si fa servire ed esce.
    Dopo poco esco anch’io la vedo da lontano e mi dico: “devi assolutamente agire!”.
    In auto la supero senza che se ne accorga parcheggio molto piu’ avanti e cammino verso la sua direzione.
    Quando la incrocio con un pretesto le rivolgo la parola, lei si ferma mi ascolta e iniziamo cosi’ un dialogo. Piu’ che altro sono io che parlo: leggero, sorridente, sincero, senza farle troppe domande ricordando anche di averla gia’ vista, lei sembra disponibile sorridente probabilmente sulle prime un po’ sorpresa, ma non si sottrae, mi risponde. Rimaniamo a dialogare per qualche minuto (nel mentre fra l’altro passa anche un mio amico e dice scherzando a voce alta: ” e’ un tipo pericoloso” o qualcosa del genere)… vabbe’ le chiedo che posti frequenti bla bla varie e poi la invito per un caffe’ veloce, ma rifiuta, non ho insistito per il numero…
    Ci presentiamo e salutiamo e ci allontaniamo ognuno per la sua direzione.
    Premesso che ‘sta tipa veramente merita dal mio punto di vista, ma avendo solo un riferimento fb, che ho trovato io, sto meditando sul da farsi.
    Fb come ti ho gia’ detto in altre occasioni non mi fa per niente impazzire e nello stesso tempo chiederle amicizia e varie mi da l’idea di corrergli dietro ancora e di associarmi a tutti quei zerbini che ad ogni sua foto in posa da miss le mettono un “mi piace”. Nello stesso tempo vorrei fare qualcosa per evitare che passi un altro anno, per capire se ci sono possibilita’ di concludere. Tu che ne pensi? Gradirei una tua valutazione sul come ho agito (spero non da stolker) e in merito alla possibilita’ in questo caso di utilizzare il social.
    Grazie.
    Dimenticavo: si dichiara “fidanzata ufficialmente” e un paio di foto sono “in compagnia”

    1. Da un commento valutare i tuoi possibili errori è impossibile, avrei dovuto vederti in azione, a volte però non conta quello che fai: a volte è un due di picche automatico e questo non te lo dicono i guru del rimorchio. Ne è la dimostrazione il fatto che abbia rifiutato, lei ha trovato intrigante il tuo modo di fare, non tutti hanno il coraggio di fermare una ragazza e parlarci come hai fatto tu. Se la contatti su fb al 99% ti classifica come zerbino/stalker o simili vanificando quello che hai fatto. Se la lasci fare l’Universo, a un eventuale prossimo incontro avresti qualche chance in più rispetto al misero 1% di fb. E’ una scommessa, sta a te…

  2. ciao sensei.. ti spiego per filo e per segno la mia situazione… sono appena uscito da una relazione di 3 anni con una ragazza… e ora nn riesco proprio a conquistare nessuna ragazza… il punto è che:
    1nn riesco a innamorarmi piu di nessuna ragazza (mi sembrano tutte uguali… nn riesco a trovare quella che mi fa impazzire)
    2 nn riesco a capire quando (o sulla chat o di persona) lei trova interessa verso di me…
    ora sto andando in paletra tutti i giorni e sto pian piano dimagrendo e mettendo su muscoli…
    il look è buono, sportivo e un po elegante..
    potresti darmi qualche consiglio per quanto rigarda alle cose da dire a una ragazza… nel senso:io ci vado a parlare dopo il ”ciao come va?” cosa gli dico? nn ho argomenti da proporre,anche perche mi impappino e alla fine finisce che lei se ne va… grazie ancora
    ps ottimo sito 😀

    1. Il problema sono le aspettative, parti subito in quarta pensando all’innamoramento. Invece goditi le consocenze che fai, passa del tempo con le ragazze senza dretta o pretese da coppietta decerebrata e goditi un po’ la vita. Sei appena uscito da una storia, non ti buttare a capofitto in altre, invece vivi con leggerezza e vedrai che anche quando andrai a parlare con una ragazza sarai più rilassato. E se non hai davvero argomenti allora è un problema diversom più grave e profondo.

  3. W.O.M: “se ti comporti da uomo hai già iniziato a sedurla e ad attrarla”, credo che tu abbia frainteso il mio pensiero. Io non ho mai detto di fare lo sbruffone o il galletto, ne’ tantomeno di atteggiarsi a maschio alfa. Quello che gli uomini devono imparare è riappropriarsi del loro ruolo, che non significa essere prepotenti o inutilmente aggressivi. Infatti li spingo ad usare l’ironia, non la rabbia per rispondere ai test delle donne. E comunque rimango sempre dell’idea, perorata anche da questo tuo intervento (intelligente ma fuorviante) che le donne, di donne, non ci capiscano molto.

  4. Salve a tutti. Io sono una donna e sono bisessuale, mi ha sempre incuriosito molto vedere come gli uomini si scervellassero per ottenere l’attenzione di una donna. Beh, l’unica come che mi sento da dire come donna, arricchita dall’esperienza di andare con le donne, è: non siate patetici! Non fate vedere che ci state provando palesemente perché potete essere anche gli uomini più TOPI della terra ma fare gli sbruffoni o provoloni vi rende irritanti! Insomma, vi assicuro, anche se magari contrasto (amichevolmente) le opinioni del vostro guru Sensei, che FARE i maschi ALPHA urta la sensibilità femminile. La storia del voler essere sottomesse è vera ma l’eccitazione derivante nasce perché a sottometterci è un essere uguale a noi! Insomma non potete portarvi una a letto la sera stessa in cui la conoscete. Ci sono le eccezioni ma normalmente è così, si tratta di pregiudizi. Come quello della donna attratta dal maschi ALPHA.

  5. Sensei solo una parola: GRAZIE! Sono alcuni mesi che applico i tuoi consigli, con un grande sforzo o osato e toccato dipiù la tipa che mi piaceva e alla fine lho baciata!

  6. Sensei,

    oltre a questo aspetto, quali possono essere altri segnali che ti fanno capire se una ragazza (sia sconosciuta che conosciuta) è interessata a te?

  7. @Shorin84: ricorda che l’essere umano non è altro che un animale che si veste e nel mondo animale guardarsi negli occhi è un tipico segno di sfida. Come la classica frase “Abbassa lo sguardo”, farlo è un tipico segnale di sottomissione e con una ragazza è la stessa cosa. Se lo abbassa è un segnale che indica che ti ritiene (ora non si scatenino le femministe!) superiore ed ogni donna è attratta da quello che è definito il maschio Alpha. Abbassare lo sguardo è quindi un gesto innato in ogni essere vivente che non è controllabile perchè appunto un’emozione forte ci obbliga acomportarci così. Di contro sfuggirlo semplicemente indica la mancanza di desiderio di una sfida, si sfugge la stessa, non la si accetta. In ogni caso questi segnali sono “iniziali” che devono farti avere un’idea, ne servono molti di più per capire se veramente piaci ad una donna.

  8. Ciao Sensei,

    una domanda: perchè dici “Se una donna abbassa lo sguardo allora potrebbe essere interessata a te, se lo sfugge di lato, forse è meglio lasciarla stare per ora”?
    Che cosa cambia in merito?
    Grazie
    Ciao

  9. Voglio provare con una “di facili costumi” a dirgli: “sono molto dotato”, vuoi vedere come ci moltiplichiamo?

  10. @Biso: osa.
    @Antonello: chiedile di uscire senza ridere.
    @giovanni: non più di tanto, però ti permetterà di avere più controllo e consapevolezza del tuo corpo.

  11. Anzitutto Sensei grande articolo, poi volevo chiederti se secondo te fare magari un corso di portamento puo aiutare nel sedurre?

  12. Sensei non so cosa fare xchè ho conosciuto una tipa ke mi piace troppo. Con me scherza ride xò se provo ad invitarla scherzando mi prende in giro e poi se ne va.

  13. sono riuscito ad uscirci un paio di volte e le cose sembrano migliorare con più contatto fisico. Ma devo osare un po’ di piu?

  14. Ho iniziato a seguire i tuoi consigli e con la ragazza che mi piace le cose stanno migliorando. C’è più contatto fisico ma ancora non mi ha dato segni di apertura maggiore, cosa devo fare ora?

  15. grande Sensei! finalmente una persona che dice cosa fare realmente! viva i consigli pratici.