Come baciare e come si bacia è il fondamento del fare bene l’amore. Che si tratti di solo sesso o di una relazione stabile la capacità di far sognare, eccitare e coinvolgere una donna non può prescindere dalla forza incredibile di un bacio.

Secondo molte donne il primo bacio può dire tutto, se è perfetto, morbido e allo stesso tempo passionale. Con la semplice unione delle labbra sono in grado di vaticinare il vostro futuro insieme neanche fossero delle Sibille!

Che sia vero o no, tutto sommato non conta molto, è il loro modo romantico di dire che i baci sono, senza alcun dubbio, un’esperienza sensuale e mistica al limite del paranormale.

Alla fine non hanno neanche tutti i torti, se ti è mai capitato di baciare una ragazza e non sentirti da subito a tuo agio, per le più disparate ragioni. È una sorta di imprinting sessuale che difficilmente ti leverai dalla testa, qualsiasi cosa tu faccia, possiamo definire il bacio come:

La prima impressione, del sesso!

Come si bacia e come baciare: Regole base per baciare.

Come si bacia e come baciare è fondamentale, ma non solo quello! Anche tutti gli altri che vi darete, i consigli base sono per entrambi i sessi:

  • Igiene! Fondamentale, avere un alito peggiore della fogna di Calcutta è il male assoluto. Se non sei sicuro di come stai messo, ingoiati un pacchetto di mentine!
  • Non sbavare! Ricorda che non sei un Pastore Alsaziano, sei un essere umano e devi dimostrare il
    Sei un pastore alsaziano oppure un uomo?
    Sei un pastore alsaziano oppure un uomo?

    controllo sulla tua saliva.

  • Non le mangiare la faccia. Non è un film horror di vampiri, ma alcuni (uomini e donne) baciano solo aprendo la bocca più che possono, creando così una sorta di guerra di denti che è tutto fuorché sensuale.
  • Calma. Per lo meno all’inizio (escluse situazioni particolari), non baciare con una foga assurda, le persone hanno bisogno di riscaldarsi, in modo particolare le donne.
  • Non le fare una tonsillectomia, non gli infilare la lingua fino in gola, la lingua serve per giocare, accarezzare, non per esplorargli la trachea.
  • Ascolta il suo piacere. Baciare è un atto di empatia, devi capire quando desidera più foga o lentezza, se il modo con cui baci gli piace o meno e in caso devi essere in grado di variarlo.
  • Fantasia. Importante alla pari dell’igiene. Goditi il momento, perditi nei giochi di labbra e di lingua. Mordicchia, succhia, lecca e lasciati andare. Baciare sempre allo stesso modo è la morte del sesso.

 

Lo sapevi che…

Le zone erogene, che trovi in altri articoli e nell’ebook sul Sesso, sono delle zone del corpo (maschile e femminile) che, se stimolate nel modo giusto, provocano sensazioni intense e meravigliose. Probabilmente conosci quelle “base”:

  • Sedere.
  • Zona pubica.
  • Seno.
  • I piedi.
  • Le orecchie.
  • L’interno coscia

Ma lo sapevi che quella forse più importante è proprio la bocca!?

Ovviamente è un discorso che possiamo definire “statistica”, visto che ogni persona è diversa. Come vedi baciare equivale anche a stimolare una parte importantissima sia dell’uomo che della donna. Aumenteranno quindi l’eccitazione, il piacere e soprattutto l’intimità.

Anche negli "anime" il bacio ha un valore incredibile, spesso risolutivo, come nelle nostre fiabe.
Anche negli “anime” il bacio ha un valore incredibile, spesso risolutivo, come nelle nostre fiabe.

Baciare è un atto intimo, quasi più della stessa penetrazione. Questo risale addirittura alla preistoria in cui la madre premasticava il cibo per darlo al neonato, una sorta di omogeneizzato. Tutt’ora le professioniste del sesso non amano baciare, sono disposte, per soldi, ad offrire i loro servigi ma trovano il bacio un atto che vale più del vile denaro.

Scrittori, pittori e poeti hanno esaltato per secoli il bacio come la distanza tra l’amore e l’amicizia. Come l’atto per eccellenza di un’unione emotiva e fisica.

È tutto molto bello, ma dove bacio? Come si bacia e come baciare?

La forza delle tue labbra sta che possono esplorare ogni parte del suo corpo, senza essere invasive o fastidiose. Le labbra sono così morbide e delicate proprio per questo. Puoi baciare il collo, le orecchie (magari dicendole anche qualcosa di sensuale, o anche molto spinto).

Puoi soffermarti sul suo seno (o sul petto se è un uomo) per deliziarti a giocare con i capezzoli. Bacia tutto il suo corpo senza paura, è un modo di esplorarlo come faresti con lo sguardo, ma invece hai come strumento due delicate labbra. Il bacio può essere il più bello dei preliminari ed il modo più fantastico per concludere una notte di meraviglioso sesso!

2 Commenti

  1. Salve Sensei, mi chiedo in un appuntamento quando è il momento di dare il primo bacio? Sempre e comunque alla fine della serata oppure sfruttare un particolare momento o situazione però con correndo il rischio di ammazzare l’appuntamento a metà dell’opera?

    • Non c’è un momento giusto, dipende da tanti fattori. Un appuntamento non è un “lavoro” finalizzato al bacio, ma un momento piacevole per stare in compagnia di una persona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here