Come sedurre efficacemente una donna sposata con le parole 7 Suggerimenti

Come sedurre efficacemente una donna sposata con Words Morten Olesen 21 febbraio 2015 Consigli per la seduzione Nessun commento usa i suggerimenti Come sedurre efficacemente una donna sposata con le parole Sedurre donne sposate di alta classe può essere davvero difficile.

Per un super bonus clikka QUI e trova il codice all’interno del sito, avrai un ebook in regalo. Ti do un consiglio leggi attentamente gli articoli del blog in cui ti ho indirizzato con il link.

È particolarmente più difficile sedurre una donna sposata, soprattutto se lei è un tipo serio e senza fronzoli. Tuttavia, puoi anche riuscire a sedurre queste donne molto serie solo se applichi qualche geniale consiglio di seduzione. S

fortunatamente, la maggior parte degli uomini fa affidamento su citazioni d’amore ordinarie, abusate e a volte prive di significato, invece della parola di 6 lettere che la rende ossessionata di cui puoi leggere qui.

Molto probabilmente una donna sposata di alto livello ti respingerà immediatamente se ti affidi a citazioni d’amore che sono spesso abusate e abusate.

Questo significa quindi che devi essere unico e creativo quando seduci le donne, specialmente quelle sposate. La tua prima priorità dovrebbe essere quella di impressionarla. Quando lei è impressa con te, diventa più facile per te sedurla. La seguente sezione spiega cinque suggerimenti su come sedurre una donna sposata con le parole.

LASCIARLA UNICAMENTE COME UN PASSO PER SEDUCARSI

Molti uomini non sono abbastanza bravi quando lodano le donne. Ho provato a usare affermazioni come “sei eccezionale” o “sei spettacolare”.

Queste affermazioni sono molto potenti e le donne le amano davvero tanto. I seguenti sono tre motivi per cui queste affermazioni possono funzionare magicamente per te: Il marito e i colleghi di una donna possono aver educatamente spiegato alcuni aspetti che dovrebbe migliorare.

Quando le dici che è eccezionale o è spettacolare, sentirà che la apprezzi più di chiunque altro. Le signore apprezzano davvero le lodi creative e apprezzeranno sempre la tua azienda. Tali dichiarazioni li attirano vicino a te poiché si sentono molto a proprio agio con la tua azienda.

Dire a una donna che è spettacolare o eccezionale può migliorare notevolmente la sua autostima e alleggerire il suo umore se fosse arrabbiata.

DIMOSTRA CHE TI PIACE COME I MOTIVI

Prima di iniziare a sedurre una donna sposata, risparmia un po ‘di tempo e discuti con lui di normali affari.

Tali affari non dovrebbero essere personali. Dovresti anche evitare di discutere di questioni religiose con lei. Invece, puoi discutere di affari che riguardano il tuo paese o stato.

Quando ragionano con lei, falle sapere che ti piace come pensa. Perché questa affermazione funziona bene? La signora sentirà che sei un uomo unico che è particolarmente interessato alle sue capacità piuttosto che alla sua bellezza.

Quando dici a una signora che ti piace il modo in cui ragiona, le piacerà condividere problemi con te. Ciò contribuirà a creare il legame tanto necessario.  

COMPLIMENTI LO STILE DEI CAPELLI E IL SUO STILE DI VESTITO

Se vuoi che una donna sposata ti piaccia, non devi ignorare l’importanza di elogiare la sua bellezza.

Tuttavia, non dovresti essere troppo diretto quando le fai i complimenti. Inoltre, non dovresti elogiarla perché potrebbe essere annoiata dalle tue lodi. Se lei è annoiata, sicuramente ti rifiuterà.

Puoi dirle qualcosa del tipo “il tuo taglio di capelli ti sta particolarmente bene. È uno dei migliori stili che abbia mai visto in te.

” Perché complimentarmi con lei è importante. La signora sentirà di essere colpita dalla sua bellezza. Normalmente alle donne piace associarsi con persone che le apprezzano. Quando una signora scopre di apprezzare la sua bellezza, smetterà di essere troppo severa con te.

Questo a sua volta permetterà a voi due di diventare grandi amici che possono abbracciare moderatamente. Quando raggiungi questo livello di amicizia, è più facile spostare la tua amicizia al livello successivo.

18 Commenti

  1. Gentile Sensei,

    Ti ringrazio infinitamente per il tempo che impieghi nel tuo blog, ero un assiduo frequentatore diverso tempo fa ed i tuoi ebook mi sono stati molto d’aiuto per approcciarmi con le ragazze, con le quali prima avevo davvero poco successo, cosa che ad oggi si è completamente ribaltata. Non solo, seguendo i tuoi consigli sono evoluto anche come persona più sicura di me e sono migliorato in molto nella vita in generale! Vengo al dunque, ad oggi sono fidanzato da circa 4 anni e la mia relazione mi sta bene così, ma ho incontrato a lavoro una donna sposata che quest’anno mi ha davvero fatto perdere la ragione e con la quale vorrei intraprendere una relazione di puro divertimento per entrambi. I segnali di attrazione sono chiari ed inequivocabili: contatto fisico da parte sua su gambe E braccia costantemente, minigonne con gambe sempre belle in vista verso di me ed aperte, sorrisi, sguardi, battute perenni anche a sfondo sessuale. Tu mi dirai: ed io in tutto questo che diavolo dovrei dirti? Ebbene non so nemmeno io!!! Perché la donna in questione è il mio capo non che proprietario dell’attività in cui lavoriamo e se da una parte davvero me la sbattersi sulla scrivania dell’ufficio dall’altra penso che qui sto bene e mi peserebbe creare una situazione di astio… Tu cosa ne pensi? Sto cercando di trovare un modo che lasci pensare alla casualità per farle capire che ho bisogno che qualche attenzione…. del tipo quando siamo al pc, visto che lei mi si attacca addosso, potrei mettere (perdona il linguaggio) il mio p… in modo che un erezione sia abbastanza palese e vedere la sua reazione… oppure un caso fortuito di pantalone rotto proprio li..pensi che sia troppo da molestatore? Purtroppo sono al punto di agire ma mi scoccerebbe davvero tanto creare una situazione di tensione lavorativa…
    Grazie ancora
    Enzo

    • Io ho avuto relazioni (anche solo sessuali) in ambito lavorativo e sono state sempre, dico sempre, dei veri disastri. Di certo sarà dipeso da me, dalla mia incapacità di gestirle o da altro, ma personalmente ti sconsiglio di impelagarti in una situazione del genere. Il tuo istinto ti sta gridando di non farlo, altrimenti l’avresti già sbattuta sulla scrivania. Esso ti sta dicendo che qualcosa non torna, ad esempio, se le si dovesse innamorare? Se invece si sentisse poi a disagio per quello che avete fatto? Se lo scoprissero i colleghi? Certe cose o le sai fare (e bene), oppure è meglio evitare. Come rubare, non è una cosa che si fa da improvvisati, servono preparazione ed esperienza per fare un colpo in una villa! E da quanto mi dici tu al massimo hai rubacchiato i biscotti in cucina!

  2. Ciao Sensei mi sono invaghita di un collega che sembra quasi seguirmi sul posto di lavoro ovunque . Ebbene quando lo chiamo non mi risponde al telefono e neppure ai messaggi . Ieri gli ho chiesto se non gli funzionasse il telefono e per tutta risposta mi ha detto che gli funziona ma mentre mi parlava mi toccava il braccio e con un dito mi toccava sotto il seno lasciandomelo per un poco poggiato sopra. Ci siamo poi salutati e abbiamo continuato il nostro lavoro
    Ma che devo pensare? Io lo desidero da matti

    • Se quello che dici è vero o non sa quello che vuole, oppure è un po’ fuori di testa. Sinceramente non posso valutare una persona che neanche ho mai visto, ne le sue ragioni. Se lo vuoi così tanto flirta con lui, provocalo, fagli vedere che sei sensuale e intrigante. Se anche così non prende l’iniziativa allora attiveremo altri metodi.

  3. Ciao siamo due colleghi di uffici diversi sposati entrambi.Non riesco a capire se prova interesse.Ieri diceva che potevo andare nel suo ufficio a bere un caffè quando mi andava insieme anche alla sua collega e io come battuta le ho detto che a me non interessa la sua collega….lei ridendo ha detto ma smettila e se ne è andata.Come dovrei comportarmi ? Grazie !

  4. Sono innamorato di una donna sposata con due figli. Lei è presa da me ma ha molto paura del casino che potrebbe scoppiare. l ultima volta mi ha rifiutato in maniera secca dicendomi che dovevo dimenticare tutto, ma so che non vuole questo. Cosa devo fare per sbloccare questa situazione?

          • Il fatto è che mi disorienta. Se con i gesti del corpo, occhi, labbra, capelli mi ha fatto capire o in qualche caso ancora adesso mi fa capire che mi vuole con le parole mi ha respinto. Poi aggiungi che altri colleghi la stuzzicano e a me cresce la gelosia. Dammi qualche dritta grazie

  5. Ciao Sensei, mi scuso da subito se il commento non è inerente con l’articolo.
    Questa sera ho conosciuto due ragazze, ero con un amico. Punto una delle due e incomincio a parlarci tranquillamente, la serata procede e fin da subito inizio con l’escalation del contatto fisico, un pacca e così via(forse anche qualche bottarella di troppo…ma li per lì me ne sono fregato) in ogni caso, faccio autoironia e non mi prendo troppo sul serio, sopratutto sulla mia vita personale.La ragazza in questione sembrava interessata(anche se di contatto fisico da parte sua non cè n’è stato molto), gli leggo la mano e cose così;non si è mai ritirata a nessun contatto. Gira che ti gira a fine serata le chiedo il numero…in quel preciso momento, non riesce a mettere neanche due parole in fila, comincia a balbettare cose riguardo le mie intenzioni e del fatto di non voler sembrare una ragazza facile che da il numero a tutti e che in ogni caso ci saremo rivisti, a quel punto le dico di non giustificarsi, tiro una battuta e continuo con un altro discorso(sempre con il sorriso).
    Secondo il tuo parere dovrei insistere un po o meglio lasciarla andare? Anche perchè da poco ho intrapreso il percorso della seduzione e ricevere queste sole ancora mi fa effetto. Sopratutto quando il tuo amico rimane asettico senza neanche sfiorare l’amica ma in ogni caso riesce a prendergli Facebook.
    Approfitto anche per farti i complimenti, il sito e sopratutto gli e-book mi hanno aperto un nuovo mondo!

    • Prima cosa non fare comparazioni con il tuo amico. Facebook è solitamente il modo elegante che hanno le ragazze per “friendzonarti”, meglio che si sia impappinata e non ti abbia dato il numero. Questo perché significa che la tua seduzione l’ha emozionata palesemente e per me conta questo, il risultato sarà solo una conseguenze positiva che ci sarà, magari non con questa, ma ci sarà! Ora non so come puoi “insistere” visto che non hai un suo contatto, secondo me non sarebbe insistere ma sedurla, che è ben diverso. A volte si possono anche prendere dei bei due di picche per una miriade di ragioni che non sono da ascrivere a noi o al nostro comportamenti, capita e basta. Da quello che mi hai scritto lei potrebbe esser tranquillamente fidanzata/impegnata/innamorata/incasinata e chi più ne ha più ne metta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here