Come Conquistare una Ragazza Molto Bella: I 3 Passi Fondamentali

Quando si vuole conquistare una ragazza bella, ovvero una donna particolarmente attraente, ci sono alcune cose che dobbiamo tenere chiare in mente.

La prima è che la bellezza è davvero soggettiva, o almeno lo è in larga parte. Quella che per te è una donna bellissima, per un altro sarà una donna carina ma non eccezionale. I gusti variano da persona a persona e lo stesso vale per la gerarchia delle qualità fisiche e caratteriali che ognuno di noi ha in mente.

Quando studiamo una bella ragazza teniamo conto del fatto che è una “ragazza bella” in quanto noi l’abbiamo concettualizzata come tale. Questo non deve farci dimenticare che si tratta sempre e comunque di una donna, ovvero di una persona essenzialmente normale.

Quando cerchiamo di capire gli atteggiamenti da bella donna e le tendenze comportamentali da ragazza bella dobbiamo quindi ricordare sempre che sono indicazioni vaghe. La ragazza bella non è un essere profondamente diverso dalla donna comune.

Come conquistare una ragazza molto bella? I 3 Passi Fondamentali

Passo 1: parlare con leggerezza e normalità

Il maschio Alfa — che è quello che, seguendo TuPuoiSedurre, diventerai anche tu — si rivolge alla ragazza bella con la stessa tranquillità, leggerezza e fiducia in se stesso con cui si rivolge a sua sorella, ad una parente o vicina di casa.

L’effetto che questo modo di parlare fa sulla donna è memorabile. Non va sottovalutato. La ragazza bella o la donna pienamente convinta del proprio fascino sessuale lo nota all’istante. Perché non è così che la grande maggioranza degli uomini, per lo più seduttori mediocri, si rivolge a lei.

Il maschio Alfa le lascia qualcosa a cui pensare: un’impressione di solidità e profondità. Trattandola con assoluta leggerezza non le fa pensare di essere disperato per la sua attenzione — le fa pensare di essere l’uomo raro che ha la sua scelta di donne e ne è anche consapevole.

La donna abituata a sedurre con il suo aspetto fisico si trova a pensare come mai nel tuo caso non ha funzionato. Si chiede cos’altro ci voglia. Medita sull’incontro che ha appena avuto. Cerca di leggerti. L’effetto? Sei l’unico uomo fra gli ultimi cento che ha incontrato che l’ha costretta a pensare. Sei quello che di cui forse non si dimenticherà all’istante; quello che sarà curiosa di rincontrare.

Passo 2: non complimentarla sull’aspetto fisico

La bella donna è abituata a sentire complimenti sull’aspetto fisico. A volte è la prima cosa che un uomo le dice ancor prima di conoscerla. Alcune ne sono nauseate e non ci credono proprio, altre trattano il complimento come un segnale certo di interesse sessuale.

Ovviamente questa è una cosa che tu non farai. Non complimenterai la donna sul suo aspetto fisico.

Sia perché vuoi distinguerti dalla massa mediocre sia perché vuoi darle il piacere di sentirsi apprezzata per qualcosa di diverso. Ad es. la sua intelligenza, una sua capacità particolare — magari anche la sua scelta di un capo di abbigliamento (senza riferimenti o occhiate insistenti sulla relativa parte del corpo).

Per molte ragazze belle questa è la cosa più importante: essere apprezzate per qualcosa oltre il loro aspetto fisico.

Passo 3: seduzione generale

Procedi con la seduzione ordinaria come discussa in ampio dettaglio su TuPuoiSedurre, con leggerezza, ironia, contatto fisico e l’utilizzo appropriato dell’allontanamento e del reset.

Ricordarti che la seduzione è graduale e intuitiva. Richiede pazienza e pensiero.

La bella ragazza è una donna normale

É essenziale che tu capisca che la ragazza bella è pur sempre una donna. Questa realizzazione fondamentale serve innanzitutto perché tu possa impostare la giusta mentalità nel rivolgerti a lei. Pensare alla ragazza bella come ad una creatura ultraterrena ti porterà a combinare disastri.

Ma ti serve anche per adottare la corretta tecnica seduttiva, che (vedrai) sarà la tecnica della buona seduzione che vale sempre e dovunque e per tutte le tipologie di donna.

La ragazza bella è tale perché nella tua mente è stata definita in questo modo.

Ti ho già ricordato che un altro uomo potrebbe guardarla e decidere che, oltre che carina, non è poi così speciale. Sulla stessa scia voglio che ti renda conto che la cosiddetta donna o ragazza bella spesso non ha lei stessa nessuna percezione di eccezionale bellezza.

Benché quasi ogni singola donna ritenga di avere un discreto fascino sessuale — e questo vale ancora di più per giovani ragazze — ti sorprenderesti della quantità di complessi mentali che molte di loro si portano dentro. Anche la donna bella su cui ti sei momentaneamente fissato potrebbe essere assolutamente convinta di essere troppo grassa, troppo alta, troppo magra, troppo bassa, troppo poco rispettata e generalmente scontenta con l’immagine che vede nello specchio.

Se gli uomini sono spesso incapaci di parlare oggettivamente della bellezza esteriore delle donne, le donne non sono molto meglio.

Vedono mille difetti in se stesse e arrivano anche a convincersi che la loro unica qualità seduttiva sia la bellezza. La donna “piena di difetti” soffre di grande insicurezza — il tuo ruolo consisterà anche nel farle vedere più chiaramente le qualità che possiede. Andrai ad aiutare la sua autostima.

Come conquistare una ragazza bella: Lei è narcisista e arrogante?

Ti avviso però che la donna che conta esclusivamente sull’aspetto fisico rappresenta la vera insidia nella categoria delle “ragazze belle”. Questa è la donna che non crede di avere altre qualità da sviluppare e che ha quindi rinunciato a coltivarle. Potrebbe facilmente essere la peggior esperienza romantica o erotica nella vita di un uomo.

Non è raro che la donna fissata sulla propria bellezza sia abituata ad usarla per tutte la attenzioni, favori o benefici di cui ha bisogno. É la donna, in altre parole, che pensa di aver fatto tutto ciò che dovrebbe fare per un uomo con il semplice atto dell’esistere.

Con questo avviso non voglio che tu ti dimentichi che esiste anche una seconda spiegazione per il tradizionale atteggiamento arrogante della “bella donna”.

Una donna molto attraente è al centro dell’attenzione maschile nella maggior parte dei contesti in cui si trova. Le attenzioni che riceve sono troppe e alcune, bisogna ricordarlo, anche molto spiacevoli. L’arroganza è una tecnica difensiva tipica di molte ragazze belle e che può anche essere del tutto fittizia.

Nell’insegnarti l’approccio seduttivo leggero, ironico ed educato cerco di insegnarti implicitamente anche come superare le difese istintive della ragazza bella. É sottinteso che così facendo andrai a distinguerti dalle orde di uomini che hanno costretto la donna a difendersi in questo modo.

Sedurre e conquistare una ragazza molto bella

Una ragazza bella o una donna particolarmente attraente riceve dosi particolarmente abbondanti di attenzione e approcci maschili di ogni tipo.

Il primo elemento della tua strategia seduttiva sarà la distinzione.

Non andrai a starle addosso, non andrai ad assillarla. Condurrai tutta la tua seduzione di persona, faccia a faccia, e non per telefono — che è un mezzo per trasmettere informazioni e non per sedurre una ragazza bella che riceve 100 messaggi al giorno da 10 falliti che non hanno il coraggio di rivolgerle parola di persona.

Le belle donne spesso non rispondono nemmeno ai messaggi oppure rispondono con settimane di ritardo. Non hanno tempo per tutta la mole di messaggi; non si fidano degli uomini che comunicano solo per messaggio; non vogliono dare l’impressione che sono disponibili per chattare con chiunque (altrimenti i messaggi non finiscono più).

Andando a parlare alla ragazza bella di persona creerai un argine di differenza fra te e gli uomini che non hanno il coraggio di parlarle.

La bellezza delle donne attraenti è proprio ciò che spaventa gli uomini timorosi, per cui non si fanno avanti e non le rivolgono parola. Non immagini nemmeno la differenza che la donna prova quando invece dell’ennesimo maschietto timoroso e aggressivo entra in contatto con un uomo vero.

Quello che la bella donna o la ragazza bella vorrebbe trovare in te è il maschio Alfa.

Come conquistare una bella ragazza: essere un maschio Alfa è l’arma più efficace

Il maschio Alfa è un uomo stabile che ha fiducia in se stesso. La sua autostima è il segreto del suo successo. É proprio l’aura di fiducia che il maschio Alfa irradia che gli permette di catturare l’attenzione della ragazza bella, ovvero di colei che gli uomini mediocri li incontra ogni giorno.

Lascia un commento