Se sei come la maggior parte degli uomini, probabilmente vorresti imparare e padroneggiare le abilità per far salire le donne. Questa guida alla seduzione ti aiuterà a farlo. È necessario avere una buona comprensione di come funziona la seduzione e padroneggiare le tecniche di seduzione per raccogliere le donne. Qui ci sono 3 tecniche di seduzione estremamente potenti che ogni uomo dovrebbe conoscere.

Il tuo gioco interiore è il primo passo per attirare le donne. Il gioco interiore parla di come ti senti dentro. Questo ha un forte impatto sulle tue abilità esterne per il recupero delle donne. Hai bisogno di un buon gioco interiore per sedurre le belle donne.

Devi sapere chi sei, cosa apprezzi, cosa rappresenti e dove vai nel mondo e nella tua vita. Devi dimostrare e vivere questi valori in tutto ciò che fai nella tua vita. Non è possibile modificare i valori in cui credi di volta in volta per la propria convenienza. Le donne vogliono essere sicure di essere una persona su cui contare. Questo è il motivo per cui testano spesso per vedere se si rinuncia facilmente ai propri valori e credenze. Se lo fai, dimostrerai che non sei affidabile e questo farà perdere le donne.

La seconda potente tecnica di seduzione è essere fiduciosi, potenti e giocosi. Devi fare i conti con ciò che ti viene incontro con eleganza e farti scuotere. Se qualcuno ti dà del filo da torcere o cerca di competere con te non presti loro attenzione e continua a divertirti. Questo è uno dei tratti più difficili per gli uomini da sviluppare come orgoglio è una forza così potente in noi. Tuttavia, la capacità di prendere la vita con leggerezza, ridere, ed essere così ok con te stesso che niente di ciò che qualcuno dice o ti infastidisce è un tratto che le donne mangeranno.

Queste non sono tecniche di seduzione particolare, lo ammetto. Questi tratti sono assolutamente essenziali per raccogliere le donne. Devi prima guadagnare sicurezza e personalità Le tecniche di seduzione sono inutili se non hai un buon gioco interiore

Il consiglio finale è imparare a usare correttamente la tua lingua. Le donne sono esseri emotivi e la loro mente lavora sulle immagini. Devi essere in grado di usare la tua lingua in un modo che alimenta la loro dipendenza emotiva, in altre parole, dà loro l’esatta esperienza emotiva che vogliono, desiderano e hanno bisogno di te. Avrai bisogno di imparare come creare immagini nella mente delle donne usando le tue parole in modo che possano provare forti emozioni.

Queste sono le tecniche di seduzione più basilari e la tua capacità di apprenderle e usarle è essenziale per la tua capacità di attrarre e raccogliere le donne. Più bella è la donna, più avresti bisogno di queste tecniche per sedurre le donne. Perfeziona queste abilità di base, prima di mettere le mani su cose più avanzate. Queste tecniche sono molto utili per raccogliere belle donne.

8 Commenti

    • Ti ringrazio per questo commento costruttivo che mostra quanto la superficialità e la presunzione siano doti che non ti mancano affatto.

  1. Ma provarci con tutte non porta un alto rischio di rifiuto e quindi di abbassare l’autostima e stare ancora più male ?

    Saluti

    Carlo

    • E’ proprio quello il punto, divieni un drogato che ha bisogno di conferme e per averle devi provarci con altre e a ogni rifiuto stai male, per stare meglio ci provo con altre ancora…

      • Forse non mi sono spiegato.
        Nell’articolo dici:”provaci con tutte le ragazze che puoi”
        La domanda era:”questa cosa non può rilevarsi controproducente per i motivi che mi hai, tra l’altro, appena scritto nella risposta?”

        • Ma sei qui per fare demagogia o cosa? Questo articolo è focalizzato a uno scopo: se vuoi dimenticare una ragazza e soffri per lei non credo che qualche due di picche incida sulla tua autostima.

  2. Ciao Sensei, vorrei chiederle una cosa. Lei in generale che cosa ne pensa dei Social Network? Al di là della possibilità di essere una perdita di tempo, a mio avviso possono essere utili per manifestare una vita soddisfatta. Ovviamente oscillando tra quella che è la semplice condivisione e quella che invece diventa dipendenza. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here