Come piacere alle ragazze?

E’ la domanda che più spesso mi viene posta, sembra quasi che sia una sorta di quesito ai grandi segreti della vita. E purtroppo in tanti sono convinti che con un semplice consiglio possa cambiare la loro esperienza con le ragazze.

Errore!

Come piacere alle ragazze è un processo solitamente lungo e difficile. Se vuoi capire come fare mettiti subito in testa che dovrai iniziare ORA a migliorare, non dico che devi correre ne stravolgere te stesso.

Però se sei single o hai poche avventure qualche motivo ci sarà, giusto? Non credere che dipenda solo dal tuo aspetto fisico. Esso ha un valore ma non così fondamentale come si crede, alle donne piace altro.

Se vuoi un metodo rapido, efficace e completo ti consiglio di iniziare a leggere questo sito (tutto!) e poi gli ebook e in modo particolare il Percorso della Seduzione e Diventa un maschio Alfa.

Come piacere alle ragazze, un po’ di piccoli consigli

In questo articolo ti proporrò le basi, che per alcuni saranno concetti ovvi ma è sempre meglio evitare di commettere errori banali.

  1. Aspetto fisico. L’ho messo come primo non perché sia così fondamentale, ma perché invece credo che lo sia per te! Se ad esempio sei in sovrappeso vai a correre, se non hai un grammo di muscoli in palestra. Insomma cura te stesso ma non solo perché sarai più bello, ma perché amarsi è fondamentale in seduzione, questo le ragazze lo capiscono. Una persona che investe tempo su se stessa dimostra di essere (in teoria), sicura di sé, quindi una ragazza vorrà lei investire del tempo per stare con te.
  2. Igiene. Lo so, sembra banale ma in tanti dimenticano l’importanza dell’igiene. Mi capita, e non sto scherzando, ad esempio in palestra di parlare con persone che puzzano! Può dipendere da fattori ormonali, ma spesso è perché non si lavano!
  3. Look. Non parlo solo dei vestiti ma da una cura maggiore della propria persona. Ad esempio se hai 40 anni non ti puoi vestire come un diciottenne, un minimo di coerenza ci vuole altrimenti rischi di sembrare ridicolo. Se poi ti piace davvero quel look e ti ci trovi a tuo agio allora va benissimo. Però cambiarlo ogni tanto e osare può essere anche gratificante.

Questi sono i punti di base ai quali non puoi sottrarti, vediamo adesso alcuni fattori più “interattivi” che sono ancora più importanti.

Come piacere alle ragazze, i modi

4. Linguaggio del corpo, impara (ed è possible farlo) a gestire meglio il tuo corpo e a comunicare con esso. Il linguaggio paraverbale ha un’incidenza incredibile sul risultato finale di un approccio. Spiegartelo in due righe non è possibile, ricorda però di rimanere fermo, non agitarti perché è indice di sicurezza, guardala spesso ma non sempre negli occhi.

5. Flirtare è un’arma di seduzione potente,non puoi non utilizzarla o rischi che lei si annoierà. Falle qualche battuta, complimenti e presa in giro (in questo articolo sul flirt trovi tutto quello che ti serve).

6. Tono della voce. Spesso si parla o troppo forte o troppo piano. In entrambi i casi il

Come piacere alle ragazze

risultato non è dei migliori, specialmente quando dalla bocca escono solo dei lamenti sussurrati questo allontana le ragazze. Impara a tenere il tono della voce giusto e deciso ma non parlare sempre come fosse una cantilena. Prendi qualche piccola pausa, sussurrale qualcosa avvicinandoti a lei come fosse un segreto. Il gioco sta ne variare.

7. Contatto fisico. Questo è uno dei grandi segreti della seduzione che devi far tuo. come detto non posso far si che tu impari come piacere alle ragazze con un semplice articolo, però posso indirizzarti per migliorare e prima che tu creda la situazione sarà cambiata notevolmente.

Come piacere alle ragazze, ora che hai le basi cosa aspetti?

Senza avere alcuna fretta puoi iniziare a lavorare su tutti i punti in cui sei debole, vedrai che in poco tempo i rapporti con le ragazze cambieranno, ma devi avere pazienza e soprattutto tanta voglia di metterti in gioco.

LASCIA UN COMMENTO