Come Convincere e Conquistare una Ragazza Indecisa

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente anche tu vorresti imparare a conquistare le donne.

La guida sulla seduzione che stai leggendo ti insegna a fare proprio questo. Imparerai il meccanismo insito nella seduzione e le tecniche di seduzione per conquistare una donna dopo l’altra. Di seguito troverai tre tecniche di seduzione molto potenti che ogni uomo vorrebbe (e dovrebbe) conoscere.

1. Il tuo gioco interiore (inner game)

Come ti senti interiormente — il tuo inner game — è il primo strumento per attrarre le donne. Incide sulle tue abilità pratiche nell’attirare le donne e legarle a te. Per sedurre le belle donne è necessario un ottimo gioco interiore.

In altre parole, ti serve chiarezza su chi sei, che cosa vuoi e dove sei diretto nella vita. I valori che scegli devono essere quelli che vivi nel tuo quotidiano e nella tua intera vita.

Purtroppo, non sarai capace di modificare e reinventare i tuoi valori personali di volta in volta, in base alla situazione in cui ti trovi. Le donne cercano in te una persona in cui poter credere.

É per questo che ti mettono alla prova, per scoprire se sei uno che alle proprie convinzioni ci rinuncia facilmente. Se ti scoprono a farlo decideranno che sei inaffidabile e questa sarà la fine.

2. Fiducia in te stesso

La seconda tecnica di seduzione importante è la fiducia, la potenza e la giocosità. Dovrai mostrare eleganza e adattabilità di fronte a ciò che ti capita intorno.

Se qualcuno ti crea irritazione o concorrenza non prestarci attenzione e non compromettere il tuo buon umore. Sicuramente è uno dei tratti caratteriali più difficili per un uomo da maturare, in quanto un senso di orgoglio è imponente in ognuno di noi.

Ma ricordati che la capacità di accettare la vita con costante fiducia — come se niente e nessuno ti può infastidire — è, assieme alla risata, un tratto che le donne adorano.

C’è da dire che le tecniche finora menzionate sono più tratti caratteriali necessari che tecniche. Ma la fiducia in te stesso è essenziale per conquistare donne. Senza un buon gioco interiore le tecniche di seduzione non servono a niente.

3. Saper usare il linguaggio

Il terzo e ultimo consiglio è di imparare ad usare correttamente il tuo linguaggio (parlato e scritto).

L’emotività delle donne e il loro bisogno di immaginare vanno accontentati. Il tuo uso della lingua deve nutrire il loro bisogno emotivo di te una volta che hanno scoperto di poter ricevere da te l’esperienza emotiva che desiderano.

Quello che cercherai di fare è di instillare nella loro mente, per mezzo delle parole cariche, per loro, di forti emozioni.

In questo consiste la base delle tecniche di seduzione. La tua abilità di attrarre e conquistare  le donne è funzione della tua capacità di apprendere e usare queste tecniche. Va da sé che una donna più bella ti richiederà più dispiego di tecniche.

Dopo queste tecniche di base sarai capace di addentrarti in manovre più avanzate. Le tecniche qui descritte sono scelte per la loro utilità nel farti conseguire l’obiettivo: attirare belle donne.

Lascia un commento