Come ho spesso scritto qui su TpS il mio non è un approccio da “rimorchiatore” ma più sullo specifico di seduzione pura e semplice. Sia chiaro che non giudico il rimorchio negativamente, anzi, andare in giro e approcciare ragazze a caso è senza dubbio molto divertente.

E non credo neanche all’idea che dal rimorchio si passi solo al sesso, ci sono anche storie che nascono semplicemente perchè uno incontra una tipa interessante per strada… Ovviamente ogni “ambiente” necessita del giusto metodo di approccio.

In generale, però, se si è interessati più a una storia allora è meglio concentrare le proprie energie in quelli che sono definiti i circoli (o contesti) sociali: in pratica amici e conoscenti.

Prima di tuffarti nei metodi migliori dovresti però capire che se fino a questo momento non hai avuto grandissimi successi con le donne non è a causa di una :

Sexy Strega che ti ha maledetto!

Ma perchè ti manca ancora qualcosina per essere più sicuro di te.

Tranquillo, non è un dramma ma solo parte della vita. Ognuno di noi è più bravo in determinati ambiti e forse nelle tue corde non c’era la seduzione, fin’ora. Prima di lanciarti in feste e incontri vari è il caso che ti dai una bella ristrutturata, non intendo solo dal punto di visita fisico e del look, ma anche dell’approccio mentale.

Il Percorso della SeduzionePer cui ti consiglio di leggere più che puoi di TpS, compresi i commenti degli utenti che sono una grande fonte di informazioni e soprattutto ti mostreranno che non sei tu strano o sbagliato, che tutti hanno problemi con le donne, basta accettarlo e mettersi in moto per stare meglio.

Se poi preferisci un full immersion ancora più aggressivo posso dirti che su Il Percorso della Seduzione troverai una strada semplici e ben delineata per avere tutti quei miglioramenti di cui hai bisogno.

Cosa sono i circoli sociali.

Per contesto (o circolo) sociale, intendo l’ambiente in cui tu vivi, ti muovi e interagisci con le persone. Per essere più chiari, ad esempio, l’università o il lavoro lo sono. Ma anche la palestra oppure una scuola di specializzazione o anche semplicemente la comitiva dei tuoi amici.

Ovunque ci sono tante persone unite da un fine comune che interagiscono per il piacere della reciproca compagnia. Chiaramente il calcetto il giovedi con gli amici non lo è, o almeno non del tutto…

Le informazioni  e gli strumenti che trovi su questo sito sono rivolti proprio per aumentare le tue chance di conquistare ragazze in questi contesti, che ovviamente potrai utilizzare anche in altri ambiti! In generale, secondo recenti statistiche, le coppie nascono proprio negli ambienti condivisi tra amici e conoscenti.

Le ragioni sono abbastanza semplici ma comunque è importante tenerle a mente:

  • Sicurezza, una ragazza è certamente più tranquilla e propensa a lasciarsi andare se sei “amico” di un suo amico ad esempio.
  • Condivisione, si può trattare di un hobby o interesse comune che avete, un ottimo punto di partenza per qualsiasi relazione.
  • Avete una serie di “amici” che possono essere un buon elemento di contatto o anche facilitarti nella stessa seduzione.
  • Hai anche la possibilità di sfruttare qualche “aiuto” o gancio dai conoscenti che spesso hanno la tendenza a fare un po’ da Cupido.
  • Hai notevolmente molto più tempo per mettere in atto una sana e serena seduzione, senza avere fretta o correre troppo potendo sfruttare anche eventi causali o meno per vederla senza starle troppo addosso.

Come vedi i motivi per cui gli ambiti in comune sono un ambiente facilitato rispetto alla caccia nella Savana sono svariati e che, quindi, dovresti imparare a sfruttare e mettere in pratica.

Come muoversi nei circoli sociali

Adesso che hai compreso quanto siano utili questi ambienti è fondamentale imparare a muoversi di conseguenza. E la prima cosa che le ragazze guardano è il tuo aspetto fisico. Non intendo la bellezza, ma il tuo look, quanto sei curato e la tua immagine.

Puoi anche essere bruttarello ma se sei vestito in modo curato (anche semplice) e che ti faccia sentire a tuo agio, se ti muovi calmo e sicuro, se dimostri alfaness a livello “esteriore” hai già aperto la strada a delle possibili conquiste.

Il linguaggio del corpo è poi ciò che realmente avvalorala tua immagine, puoi essere ben vestito quanto vuoi ma se passi la serata in un angolo tutto chiuso su te stesso come una cozza non attrarrai neanche i camerieri!

Dare una prima impressione positiva e valida è più semplice di quanto tu possa pensare, per questo ti consiglio di leggere gli articoli sul linguaggio del corpo. Perchè sia chiaro, non basta dirti due frasi per trasformarti in un seduttore (e non credere in chi ti dice che è possibile), serve studio e abnegazione oltre che a tanto carattere per mettersi in gioco.

Ricapitoliamo quali sono le basi per aumentare le chance di seduzione in un circolo sociale:

  • Immagine sicura e rilassata.
  • Linguaggio del corpo aperto.
  • Evitare la faccia incazzata, meglio un bel sorriso.
  • Avere interessi.
  • Conoscere e parlare con le persone per il piacere di farlo, anche con le ragazze che non ti piacciono.diventa maschio alfa
  • Fare contatto fisico, sia con uomini e donne per aumentare i legami personali, non tanto per sedurre.
  • Evita di mettere in mezzo amici o amiche di chi ti interessa, vai diretto perchè solitamente le persone ti aiuteranno per lo spirito da Cupido che è in tutti noi.
  • Non bere troppo, l’alcool fa fare solo errori.
  • Valorizza la tua alphaness, a riguardo vedi gli articoli e leggi l’ebook Diventa un Maschio Alfa.

Tutto qui? Se segui questo decalogo non avrai bisogno di altro, la vera difficoltà sta nel lavoro da fare su di sé prima del “contesto sociale“. Se poi sei in una situazione in cui ormai hanno un’idea ben precisa di te puoi sfruttare una forma di Reset.

Scompari per il tempo necessario per rimetterti in forma, stravolgiti, cambia look, fai sport, esci, conosci altra gente, fai errori e prendi due di picche. Studia quello che ti piace, fatti un regalo o segui un corso: VIVI. Vedrai che quando tornerai in quel circolo sociale tutti vedranno un altro te, una persona sicuramente diversa, più sicura e soprattutto che seduce.

3 Commenti

  1. Ciao Sensei, nella mia vita ho avuto quasi sempre problemi nel farmi rispettare poiche’ ho un padre “debole” che non e’ stato in grado di darmi un esempio ed una madre piuttosto rigida che, aime’, ha minato molto la mia autostima. Per non parlare poi che venivo anche bullizzato alle scuole poiche’ ero molto introverso, ma questo e’ un altro discorso…
    Con fatica,ormai, da anni sto cercando di prendermi cio’ che la vita non mi ha dato.
    A volte mi e’ capitato di approcciare sconosciute che mi ignoravano mentre parlavo oppure facevano le odiose, forse per testarmi. Ti chiedo allora, come reagirebbe un maschio alfa a questi comportamenti?
    Prima ignoravo e continuavo a parlare da solo ma poi mi sono accorto che stavo intrattenendo e, tra l’ altro, sono comportamenti che mi danno fastidio, ora sarei piu’ propenso a farglieli notare e rispondere a tono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here