Una uscita romantica è il modo migliore per aumentare le chance di sedurre una ragazza? Molti mi chiedono suggerimenti sulla prima uscita, senza comprendere che in realtà il dove non è poi così importante. Ciò che conta è altro!

“Sensei la domanda è semplice e diretta: esiste un posto così romantico dove portare una ragazza ed andare sul sicuro?”

Già il fatto che punti ad un luogo per provarci con una ragazza ed indice di un po’ di insicurezza.

Per assurdo, immagina di portarla in un ristorante di classe su una scogliera in riva al mare. Soltanto voi due accarezzati da un leggero vento e accompagnati dallo scroscio delle onde che si infrangono sugli scogli.

Cena a base di ottimo pesce fresco accompagnata da un leggero vino bianco di ottima annata.

Aggiungi una chitarra acustica che suona la sua canzone preferita mentre le regali un gioiello.

ORA però inserisci voi due nel contesto! Ti sentiresti forse più a tuo agio con lei? Più sicuro e tranquillo? Saresti in grado di farle provare più emozioni, di farla stare bene, di accarezzarla ed ascoltarla come mai hai fatto in vita tua?

Non credo. Credo invece che tu abbia soltanto bisogno di capire cosa devi dare di incredibile e folle: nulla.

Lei non vuole da te qualcosa di costoso e raffinato (almeno non tutte, certo alcune possono essere attratte da queste cose, ma non credo sia il tipo di donna che ti interessi, giusto?).

Lei vuole stare con te e basta. Vuole la tua presenza, vuole il tuo contatto fisico. Vuole che tu la seduci.

Ogni donna ti racconterà la sua serata ideale neanche fosse una principessa delle favole. Se potesse ci metterebbe anche un cavaliere in armatura scintillante su un bianco destriero.

Ma è solo una fantasia.

Loro vogliono essere al centro della realtà.

Uscita romantica, cosa vogliono in realtà le ragazze

Una volta che hai capito questo ti verrà in mente dove portarla e dove andare e se seguirai il percorso della seduzione non avrai problemi. Tutto quello che vuoi lo puoi ottenere soltanto osando e vivendo una bella serata con lei.

È ovvio che ci sono cose più o meno indicate:

NON FARE:

  • L’interrogatorio.
  • Parlare solo di te stesso, rimani misterioso.
  • Non andare in un luogo che limita la comunicazione.
  • Evita di andare in un luogo dove ci sono amici comuni (dovete essere solo voi due).
  • Non spendere per conquistarla.
  • Un regalo può avere senso se è “a costo zero”.

FARE:

  • Prendi decisioni senza essere prepotente.
  • Essere propositivo ed ottimista.
  • Applica il galateo moderno.
  • Rischia.
  • Gioca con lei.
  • Portala in posti dove non è mai stata, le donne amano le nuove esperienze.
  • Non essere ovvio o banale.
  • Sii te stesso.
  • Se qualcosa va male non ti lamentare.

Come vedi alla fine le basi per vivere una bella serata romantica con una ragazza sono semplici e non sono altro che le caratteristiche di un alfa.

Ricorda che per alfa non intendo il maschio prepotente e arrogante, quanto più il leader che ascolta, comprende e utilizza empatia e gentilezza e non rabbia e prepotenza.

Perché si fa una uscita romantica?

Una uscita romantica di certo è un buon modo per aumentare l’intesa con una donna e accrescere anche l’intimità, ma solo se prima hai creato un contatto.

La cosiddetta uscita romantica non ha alcun valore quando lei non sa chi sei, non ti conosce e un minimo non è attratta, meglio andare sul semplice perché dovete prima di tutto capirvi.

Quindi devi prima sedurla, far sì che si avvicini a te senza però mostrarle tutto di te. Per avere più chance basta, ad esempio, avere cosa da dire, aver fatto esperienze e vissuto. Facile a dirsi?

Lo so, non tutti lo hanno fatto e questo dovrebbe farti capire che una persona ricca di contenuti, interessante e pro-attiva ha più chance di conquista di un belloccio.

L’aspetto fisico conta, devi essere curato e vestito in modo elegante ma che sia coerente con il luogo dove ti trovi. Anche per questo è opportuno darle un’idea del “dress code” da tenere, per non farla sentire a disagio.

Se poi sei già andato oltre, se già sei uscito con lei e hai fatto anche il giusto contatto fisico allora una uscita romantica potrebbe anche andare bene ma senza esagerare, dovrà essere una cosa leggera e divertente per non metterle pressione.

Non esagerare!

Altro consiglio che mi sento di darti è di non esagerare. In che ambito? Tutti.

Ad esempio non esagerare con le aspettative che ti sei fatto, magari pensi che lei possa essere ammaliata dal posto dove la porterai e invece fa solo un sorriso di circostanza.

Stessa cosa per il tipo di appuntamento che per essere romantico ha bisogno alla fine di poco, portarla nel locale più bello della città non garantisce nulla, solo di spendere tanto e fare la figura di chi vuole comprare attenzioni.

Meglio scegliere un posto che sai che lei non conosce, intimo e tranquillo dove potete parlare e dove, questo è il vero segreto, si mangia da Dio!

16 Commenti

  1. Quindi secondo te il luogo, l’atmosfera e le circostanze in cui avviene l’incontro non contano nulla? Ti faccio un esempio stupido: se l’appuntamento avvenisse durante la festa di paese di carnevale, con le persone che gridano e si divertono, tutti mascherati e dipinti, con coriandoli ogni dove e il carro che sflia, sarebbe esattamente la stessa identica cosa che portarla in una gelateria appartata, di sera, quando non c’è praticamente nessuno in giro, solo silenzio? Non cambierebbe niente di niente? Non ha la minima influenza il luogo o le persone che ci stanno attorno?

  2. I problemi:
    1)secondo lei devo portarla in un ristorante(alla 1 uscita)o solo una passeggiata e poi gelato??
    2)di cosa dovrei parlare?
    3)Io vorrei fare la sera per l’uscita,secondo lei??Grazie 🙂

    • 1. ma lo hai letto l’articolo?
      2. di quello che sai che vuoi che la seduco io?
      3. Io direi la mattina alle 06.00…è ovvio che la sera va bene!

  3. Salve,ho bisogno urgentemente di aiuto sensei….In poche parole qualche giorno(mi pare 1 settimana ) fa ho conosciuto una ragazza(via skype non so se conosce)ed era la sorella di un mio amico di classe parlandoci ogni giorno(via skype)mi sono innamorato e oggi gli ho chiesto di uscire(gli ho detto di andare a mangiare una pizza o poteva decidere lei cosa fare)Ora mi sorge una domanda,come faccio a capire che è interessata a me???Devo andare a prenderla in macchina sotto casa sua???Secondo lei dobbiamo andare a mangiare oppure uscire e prendere un gelato e basta????Ci sto uscendo pazzo ogni mattina che mi sveglio penso a lei,idem pom e anche mentre vado a dormire…..Grazie della risposta

    P.s. se possiede skype ne possiamo parlare li più in privato

    Grazie mille arrivederla

    • Non faccio consulenze private.
      Per quanto riguarda la tua situazione mi sembra che tu sia un po’ troppo agitato e preso avendoci solo chattato e parlato via Skype. La inviti per un caffè/gelato così non devi andare a prenderla (o in caso se serve ci vai) e applichi quello che sta sul sito: linguaggio del corpo, ironia, contatto fisico e tanta tanta leggerezza.

  4. Ahah allora,, lasciamo perdere la prima domanda, ho trovato un altro vostro tema che magari la spiega (in poche parole come eliminare quel muro che ce tra me e la persona con cui sto uscendo che ci divide da ogni uno al suo posto freddi e impacciati al uniti e sereni, senza troppe timidezze o freddure). La seconda domanda era: con una persona che non conosco bene, alla primissima uscita da soli, come è meglio salutarla? Bacio sulla guancia, guancia-guancia o nessun bacio?

  5. Ti faccio due domande… Lei magari non la conosco bene, la sto attendendo, nervoso… In quei momenti sto a pensare cosa dirle, come salutarla, cosa fare. Quando arriva, i primi minuti sono impacciati, freddi e passivi che spero passino subito. Ci sono consigli per far passare subito questi momenti? Ma sopratutto, quando la vedo, è consigliabile salutarla senza bacio? con un bacio guancia-guancia? con un bacio mie labbra-sua guancia?

  6. Dove andare???io credo che il posto giusto non esista, ma ne esistono tanti….con ogni ragazza anche io ho sempre avuto lo stesso problema…posso dire che se gli piaci, un posto vale l’altro, DAVVERO, non è importante il posto, ma quello che farai alla prima uscita.
    Certo non portarla in una “bettola”, cerca un posto dove potete parlare e da li poi magari possiate fare una passeggiata dopo, poi sta a te…fidati è tutta questione di un sacco di fattori, puoi preparare tutto perfetto, ma cmq potrebbe andarti male tutto….quindi concentrati su cosa dirle, come interagire con lei e coinvolgerla 🙂

  7. @VICTOR: ti rispondo ancora più diretto: NO, non esiste.
    Magari sei stato veramente il primo che ha baciato al primo appuntamento :D.

  8. “Sensei la domanda è semplice e diretta: esiste un posto così romantico dove portare una ragazza ed andare sul sicuro?”

    già dalla domanda si capisce che vuoi impressionarla. io ho conosciuto una ragazza che mi ha distrutto l’autostima. era una morta di fame, ma io non la conoscevo bene. continuava a dire che gli piacevano i ragazzi con le macchine sportive, con le moto di grossa cilindrata. continuava a dire che gli piacevano i ragazzi belli come quelli di uomini e donne. a pensarci mi viene da vomitare e pensare che io avevo perso la testa.

    un giorno ho conosciuto la cugina di un mio amico. abbiamo instaurato subito un rapporto di fiducia grazie a l’amicizia che mi univa a suo cugino.
    l’indomani la chiamai e gli dissi che alle 10 passavo a prenderla. io avevo in mente di fare sesso. ma quando vado a prenderla questa si era vestita elegante. ho detto a me stesso: NIENTE SCUSE E GIUSTIFICAZIONI. l’ho portata in spiaggia, ho comprato 2 birre e ho ascotato i suoi lamenti per 30 minuti. ad un certo punto note che lei rimane entusiasta perchè continuavo ad ascoltarla, non sapendo che pensavo ad altro. comunque quando lei si appoggio alla mia spalla capii che era cotta a puntino. provai a baciarla, ma lei ha fatto una leggera resistenza. pensai che dovevo andare avanti, tanto lei era da sola con me e se mi giravano le palle la lasciavo li a piedi. dopo 2 resistenze ha iniziato a baciarmi con molta passione. dopo ha iniziato a giustificarsi. dicendo che non ha baciato mai al primo appuntamento. SI , TUTTE CAZZATE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here