Frasi per far Ingelosire una Ragazza: 3 Esempi Concreti

Far ingelosire una ragazza con qualche frase creata a posta è possibile. Difatti questa manovra viene trattata come una tecnica seduttiva avanzata. Richiede pianificazione, tatto e risolutezza.

In quanto tecnica avanzata, non è consigliata per coloro che non sentono di avere la forza, ovvero la fiducia in sé, per compiere questa provocazione della donna volta a suscitare la sua gelosia. É poi completamente sconsigliata per coloro che si trovano in una relazione a distanza.

Far ingelosire la donna può portare ad effetti indesiderati. Non esistono tecniche seduttive che garantiscano il successo e la tecnica dell’ingelosire è una tecnica ad alto rischio. La sua funzione è quella di provocare nella donna un pizzico di desiderio speciale indotto dalla gelosia. Serve a provocare un sentimento forte, a farle pensare che deve agire e per metterle anche un po’ di fretta.

Ingelosire una ragazza potrebbe essere un modo per sedurla, conquistarla o riconquistarla, ma può anche essere un modo di competere con un rivale in amore. Applicata correttamente, la tecnica dell’ingelosire può avere effetti eccezionali.

Come far ingelosire una ragazza

Se a questo punto hai deciso che la tua relazione con la donna abbia davvero bisogno di un’infusione di sana gelosia — o se sei semplicemente curioso di questa tecnica seduttiva — continua a leggere. Ti indicherò innanzitutto l’aspetto più impattante di questa tecnica, che è il linguaggio del corpo. Poi ti offrirò un paio di frasi per far ingelosire una ragazza che ti potranno servire da esempio e modello.

Linguaggio del corpo per ingelosire la ragazza

Il modo più efficace (perché suggestivo) di ingelosire una ragazza è con le tue azioni piuttosto che con le tue parole. Il linguaggio del corpo è ciò che ti basta per metterle nella testa i pensieri più eccitanti e provocatori.

Un esempio di quello che intendo è il non rispondere subito ai suoi messaggi. Farla aspettare per qualche ora, se non una giornata intera, è un modo molto conosciuto di far pensare alla ragazza che: 1) non vivi attaccato al telefono perché hai una vita; 2) stai facendo chissà quali cose con chissà chi.

La suggestività — i pensieri fantastici che sollevi nella sua mente — sono la tua arma in questa manovra. Un’arma, come vedi, quasi interamente passiva. Fa tutto lei, senza che tu dica alcunché. La regola ovvia è di non esagerare.

L’altra azione che facilmente provoca la gelosia della donna è la tua gentilezza, sorriso, cordialità — rivolti ad un’altra donna. Questa può essere la collega di lavoro, l’amica, la sconosciuta sul treno, o la barista.

Senza alcuna esagerazione, è possibile scambiare normali gentilezze — che avranno ovviamente anche l’effetto di attirare l’attenzione di altre donne — provocando prima la curiosità della ragazza e poi la sua gelosia. É straordinario quanto le donne siano consapevoli delle altre donne nelle loro vicinanze…

Cose da dire per ingelosire la ragazza

Il secondo metodo per ingelosire una ragazza è con le parole.

L’esempio lampante della provocazione con la parola è quando racconti di fronte alla donna in questione (senza necessariamente rivolgerti a lei) una storia che coinvolge te e un’altra donna. La storia sarà idealmente divertente e per nulla intima — difatti il contenuto intimo non sarà in alcun modo marcato. Lascerai agli altri (lei inclusa) a farsi le loro idee.

La storia può consistere di un’esperienza banale: una gita, un evento, un incidente, un’esperienza di lavoro. L’importante è che coinvolga in modo significativo te e una donna.

La seconda regola della tecnica dell’ingelosire è la suggestività — l’opposto della schiettezza. Non andrai di certo a raccontare i tuoi conseguimenti sessuali con le varie donne che hai avuto… Casomai lascerai che siano gli altri a fare tutte le battute allusive. A te basterà un sorriso o una risata.

Parlando con altre donne in sua presenza avrai un’altra grande opportunità per ingelosire la ragazza con le parole. Sarai gentile e cordiale, volgerai gradualmente il corpo verso la tua interlocutrice, e le farai domande e (perché no?) complimenti. Questi saranno appropriati alla circostanza e al grado di conoscenza e in tutto e per tutto amichevoli.

3 Frasi da dire per far ingelosire una ragazza

Più concretamente, quando si tratta di ingelosire una ragazza con le parole, ci sono alcune frasi che potresti sperimentare per fare centro nella sua gelosia.

Un esempio è la richiesta di un’informazione, quale può essere il nome di un ristorante, che suggerisca l’esistenza di un rapporto romantico nella tua vita di cui lei è ignara:

“Ti ricordi per caso il nome di quel ristorante a Milano dove abbiamo avuto quella cena ad agosto? Vorrei andarci con un amico.”

Nota come la menzione di “una persona” invece di “un amico” potrebbe sembrare una provocazione palese e quindi irritante più che suggestiva.

Un’altra cosa da dire per sollecitare la gelosia è quella di offrire un consiglio altrettanto suggestivo, come ad es. di guardare un film che spesso si guarda in coppia:

“Dovresti assolutamente vedere La La Land (l’ho visto di recente con un amico), sono sicuro che ti piacerà.”

Un classico invece è menzionare il fatto di essere stato in compagnia di un’altra donna:

“É stata una giornata disastrosa, per fortuna è finita. E per fortuna che c’era [nome di donna] a farmi compagnia. Adesso vedo di riposarmi un po’…”

Che la donna a cui ti riferisci sia un’amica conosciuta anche dalla ragazza che stai ingelosendo, o che sia per lei un personaggio misterioso di cui sente parlare per la prima volta, poco importa. L’effetto potrà essere lo stesso. Basta che si tratti di una donna che potrebbe ipoteticamente essere una partner per te e una rivale per la ragazza.

I pericoli dell’ingelosire una ragazza

La gelosia costituisce un pericolo per tutti. C’è sempre la possibilità che la persona ingelosita reagisca malissimo. E non è nemmeno facile applicare bene la tecnica dell’ingelosire perché richiede un forte senso di fiducia da parte tua rispetto a ciò che fai e ciò che dici. É per questo che ti consiglio la riflessione (ovviamente) e la pianificazione.

Un tentativo di ingelosire mal realizzato, oppure diretto ad una ragazza che non è proprio il tipo da ingelosirsi, ti si può ritorcere contro in maniera disastrosa. Sono obbligato a farti questo avviso avendo visto dei terribili tentativi di “ingelosimento” e le loro conseguenze. Va da sé che le regole esposte sopra sono tutte indirizzate a farti fare una figura quantomeno decente.

Infine: in bocca al lupo!

Lascia un commento