Rivela sottilmente il tuo lato umano con parole di tabù e sessualità.
Se non riesci a insinuare, salta questo passaggio. Se non riesci a insinuare, salta questo passaggio. Quando parli di sesso, dillo in un modo che Shakespeare approverebbe. Ad esempio, “Il sonno è la mia seconda cosa preferita da fare a letto” o “i miei vicini sono rumorosi durante il giorno, ma va bene perché mi hanno sopportato di notte”.

Non discutere mai (argomentare è anti-seduzione). Nessuna ragazza può resistere a un ragazzo che piace a tutti, a meno che non sia il tipo da ribellarsi contro l’opinione popolare solo perché è un’opinione popolare (nel qual caso il resto dei passaggi probabilmente la logorerà).
Gestisci la tua immagine.

Prima di poter sedurre una ragazza, devi avere un’immagine positiva e positiva. Fai amicizia e sii affascinante con tutti quelli con cui entri in contatto. Non esitare mai a dire a una persona ciò che ammiri di un altro, poiché alla fine raggiungerà quella persona e apparirà indubbiamente genuina.

Fai il contrario di ciò che fanno gli altri ragazzi.
Se la ragazza è meravigliosa, ignorala. Dopo aver sentito della tua reputazione dissoluta, si chiederà perché non sei attratto da lei. Se altri ragazzi la ignorano, la inondano con l’attenzione che desiderava.

Non insinuare che altre ragazze come te.
Le donne mantengono le opinioni reciprocamente molto bene e diventano gelose facilmente. Sì, le donne diventano gelose facilmente, ma la loro gelosia li farà diventare lunatici, non tolleranti e lontani quando intorno a te. Se accenni a molte donne come te, sarai visto come un Playboy e non preso sul serio. Alle donne piace sentirsi come se fossero le uniche al mondo e molti lo desiderano. Preferiscono essere inseguiti non il cacciatore. Accenno al fatto che altre donne come te in un importante turn-off.

Parla in modo seducente.
Non iniziare mai una conversazione incentrata su lavoro, scuola, MySpace, famiglia, programmi TV o altre cose di tutti i giorni. Non parlare mai di te stesso. Parla di luoghi esotici per le vacanze, mitologia, sesso (a volte), storia, astrologia, sogni, destino e qualsiasi altra cosa piacevole e immateriale. Non esprimere opinioni a parte la tua preferenza per le cose piacevoli e per le cose che le piacciono. Tieni uno sguardo potente mentre parli di queste cose. Gli occhi sono molto importanti.

Mai scusarsi
Non preoccuparti mai quando parli con una ragazza, perché sarà scritta su tutto il tuo viso e interpretata come un segno di timidezza, che, per molte ragazze, è una svolta.

Mostra debolezza strategica (opzionale).
Questo passaggio è facoltativo, ma accelererà la seduzione. Se sei naturalmente debole, salta questo passaggio. Per ragazzi più maschili, un lampo di debolezza e sensibilità ti faranno sembrare onesti, romantici, innocui e più simili all’idea di una ragazza di “quello”. Tutte le ragazze hanno paura dei ragazzi a un certo livello.

4 Commenti

  1. Sono d’accordo Sensei.
    Sono d’accordo soprattutto quando accenni al fatto di essere “vegetariani light”.
    A casa, mi piace consumare molta frutta e verdura e col tempo, la mia alimentazione è migliorata.
    In primis io dico che ci sono ricette vegetariane e vegane molto buone e nutrienti, ma ad un bel hamburger con patatine e birra ancora non posso rinunciare :D.
    Circa una decina di anni fa, ero assuefatto da merendine, biscotti e zuccheri vari; una delle mie più grandi vittorie è stata quella di cambiare la mia alimentazione.
    Ora mangio quasi esclusivamente integrale, niente più (o quasi) latte vaccino a favore di quello d’avena.
    Amo prendermi cura del mio corpo, perché so che esso in un certo senso mi ripagherà.
    Concordo anche sulla questione dei “nazi-vegani” (oggi vengono così definiti), quando fanno un sacco di storie su quello che ti mangi ecc.
    Voglio cercare di aprire ancor di più la mia mente verso nuovi sapori e ricette.

      • Non mi definisco una stella nascente della cucina, ma mi piace la cucina salutare e… si, mi piace cucinare. Inoltre da quanto ho potuto constatare, le donne possono sciogliersi facilmente di fronte ad un uomo che le sappia provocare con piacere culinario 😀
        Sensei approfitto del post per chiederti un consiglio.
        Avendo letto sia Diventa un maschio Alpha, sia Il linguaggio del corpo, mi sto mettendo molto alla prova.
        Sto facendo molto contatto fisico (più di quanto ne avessi fatto finora).
        Il mio problema però, è che sto avendo difficoltà con il mio linguaggio del corpo: vedendo molti altri ragazzi che si muovono in maniera “shalla” (tranquilla, movimentata il giusto), mi rendo conto che io invece sono quasi un pezzo di legno.
        Non ho problemi ad invadere lo spazio di lei, a ridurre le distanze e a fare un po di contatto fisico, solo che mi sento rigido (e questa cosa mi è stata anche fatta notare). Come posso sentirmi/essere più sciolto?

        • Avendo pazienza, lo so che può sembrare un consiglio di poco valore ma nel punto del tuo cammino in cui ti trovi credo tu debba avere un po’ più di fiducia in te stesso, senza pressioni. La leggerezza è una forma mentis per stare meglio con se stessi, poi con gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here