Le relazioni possono durare una vita, ma se l’amore, il rispetto e l’attrazione sono curati, di solito non lo fanno.

In passato, una donna doveva rimanere con un uomo per tutta la vita, quindi se stai dicendo “La mia ragazza mi ha lasciato”, potresti aver improvvisamente capito che il suo impegno nei tuoi confronti non è garantito.

In questi giorni, una donna può rompere con un ragazzo se non è felice e poi andare avanti.

Le persone che la circondano e la società in generale la incoraggeranno a fare ciò che è meglio per lei, mentre in passato le donne erano praticamente costrette dalla società e le persone intorno a loro a rimanere attaccate dal loro uomo per tutta la vita.

La buona notizia è che puoi davvero far tornare la tua ragazza

Potrebbe averti lasciato, ma questo non significa che non puoi cambiare il modo in cui si sente. Guarda questo video per capire come convincerla a tornare da te e dare un’altra possibilità alla relazione …

Ci sono molte ragioni per cui una ragazza lascerà il suo fidanzato, ma qui ci sono alcuni dei più comuni. Vedi se rispondi “Sì” a una di queste domande …

1. Sei diventato troppo appiccicoso, possessivo o geloso?

Uno dei più comuni errori di relazione che i ragazzi fanno è diventare troppo appiccicoso, possessivo o geloso nella loro relazione.

Quando un ragazzo arriva al punto in cui vuole passare ogni momento disponibile con la sua ragazza e poi diventa geloso delle sue amiche se vuole fare qualcosa con loro che non lo include, le sue azioni possono essere un vero e proprio spunto .

Pensa erroneamente che essere “uniti al fianco” li renda più uniti come coppia, ma quel tipo di comportamento appiccicoso e eccessivamente possessivo è molto più probabile che facciano un cuneo tra loro piuttosto che avvicinarli.

L’aderenza è un segno di insicurezza e un uomo insicuro non è un uomo attraente negli occhi di una donna.

2. L’hai presa per scontato?

Assumere per scontata la tua ragazza è essenzialmente l’opposto di quanto sopra. Un ragazzo che scivola nei piani che cambiano all’ultimo minuto o che lascia la sua ragazza giù su base regolare perché “qualcosa di importante” è venuto fuori, è un ragazzo su cui lei non può più fare affidamento.

Metterà in discussione il suo impegno con lei e la loro relazione e comincerà a chiedersi se è lui o solo un altro ragazzo che dimenticherà quando incontrerà l’uno.

Un ragazzo potrebbe pensare che uscire per un improvvisato drink dopo-lavoro con alcuni colleghi dell’ufficio non è un grosso problema perché avrebbe comunque passato una notte tranquilla a guardare un film insieme alla sua fidanzata,

ma è un grosso problema per lei perché la sua capacità di “abbandonarla” quando viene fuori qualcos’altro dà la sua ragione per mettere in discussione il suo coinvolgimento emotivo.

La vede davvero come la sua donna per tutta la vita?

La rispetta?

Si preoccupa del suo livello di felicità, della sua esperienza d’amore nella relazione e del suo senso di appartenenza?

Se la tua ragazza si sente che si aspetta di essere in giro per te e di essere disponibile ogni volta che ti conviene – indipendentemente da quanto spesso cambi i piani – potrebbe iniziare a cercare qualcuno che la apprezzi più di te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here