Come accennavo in un precedente articolo ho iniziato a scrivere il nuovo manuale di TpS che si focalizza sul famoso quanto potente Reset! Questo perchè mi sono reso conto che in molti di voi lo applicano solo in minima parte, non completamente, riuscendo comunque ad avere qualche risultato accettabile.

In realtà, però, chi segue questa tecnica di seduzione a dovere riesce invece o a conquistare la ragazza o anche soltanto a lasciarla andare, a dimenticarla, senza soffrire molto. Per cui in entrambi i casi vince! E vi sembra poco?

Ecco in ANTEPRIMA assoluta l’introduzione di questo nuovo manuale che in moltissimi mi hanno richiesto esplicitamente di scrivere:

Esistono molti studi, tecniche e strategie per sapere come conquistare una ragazza, c’è chi sostiene di aver trovato il Santo Graal della seduzione con il quale si può avere qualsiasi donna. Altri parlano di seduzione naturale, passiva o attiva. Quello che stai per leggere è tutte queste cose e nessuna, per semplicità lo potremmo definire un metodo per rimettere in ordine i casini che hai fatto!

Perché nella maggior parte dei casi non si vuole avere una ragazza che non si conosce ma nel 90% delle volte è proprio la dolce migliore amica, la sexy compagna di lavoro o la glaciale collega di studi. Tu probabilmente, anzi, sicuramente, ti sei invaghito di una ragazza che da tempo conosci con la quale, purtroppo, hai fatto fin’ora mille tentativi ma senza alcun successo concreto.

super_saiyan_goku_by_kimchii-d6olytkPotrai pensare che ci sei quasi, che forse ti basta conoscere qualche mossa speciale (mica sei un Super Sayan!) o frase magica che la farà cadere ai tuoi piedi. E’ già, la tua è solo sfortuna, perché altri sanno già questi segreti e tu no. Così ti sarai lanciato in mirabolanti ricerche con Google per scovare qualche sito nascosto che ti possa aiutare.

La tua ricerca è stata vana, fin’ora, perché adesso hai a disposizione uno strumento molto pratico, ovviamente solo se tu lo vorrai. Perché questo ebook è teoria e basta, sta a te renderlo reale attraverso un lavoro su te stesso che ti porterà a vedere la seduzione sotto un’altra luce ma soprattutto LEI. Perché alla fine stai leggendo qui per conquistare questa benedetta creatura metafisica, giusto?

Anni fa prendevo vagonate di due di picche neanche fossi un croupier di Las Vegas! Ci provavo in tutti i modi, prima le conoscevo e poi per mesi ci parlavo, ci uscivo anche e alla fine preso dalla disperazione mi dichiaravo. Risultato?

Ti vedo come un amico.

Ti vedo come un amico” in tutte le sue possibili derivazioni. E anziché desistere continuavo per una sorta di masochismo, pensavo che forse non era solo pronta (anche se poi si trombava tutta la mia squadra di calcetto, panchinari e massaggiatore compreso). Oppure che era molto timida, come quella volta che per timidezza anziché fare un’orgia si è limitata ad una cosa a tre con la sua migliore amica ed il fratello. Oppure pensavo che fosse semplicemente una ragazza un po’ strana…

Scherzi a parte queste mie giustificazioni sono le stesse che quasi tutti quello che scrivono su TpS si danno per non vedere la realtà:

LEI NON TI VUOLE.

Ammettilo e ti sentirai meglio, tu non le piaci, non le vai bene così come sei ora, le sei simpatico e utile, le fai favori e la fai sentire speciale ma non sei minimamente attraente e sensuale ai suoi occhi.
Nella tua stessa situazione sono stato male, ho sofferto e la mia autostima era veramente in pessime condizioni. Allora come ho fatto ad uscirne e a conquistare le ragazze che mi piacevano?

Per prima cosa facendomi molto male, mettendomi in discussione ed affrontando la realtà dei fatti, basta giustificazioni per cui non stavano con maschioalfame, la ragione era quella che ti ho detto prima: non mi volevano! Mi sono rimboccato le maniche e con tanta pazienza mi sono messo a riflettere sul perché non mi volessero, perché il “bravo ragazzo” non andasse mai bene.

All’inizio ho provato la via del bastardo, che non mi ha portato assolutamente a nulla, zero! Non è che facendo lo stronzo le seduci, anzi, le allontani ancora di più. Il vero uomo, quello che piace ha qualcosa di più della stronzaggine, ha carattere! Così ho continuato a studiare e a documentarmi fin quando mi è capitato un libro sull’etologia in cui, con tanta semplicità, mi spiegavano un concetto seduttivo fondamentale: le femmine vanno con il maschio alfa. Ti consiglio di leggere l’ebook di TpS: Diventa un maschio Alfa.
Ma la mia scoperta non si fermava a qui, anche perché diventare un alfa è un’impresa semplice se sai cos’è un alfa e quali sono gli strumenti per diventarlo.

6 Commenti

  1. Sensei ho bisogno di aiuto per decifrare il comportamento di questa ragazza conosciuta da qualche mese e purtroppo incontrata solo poche volte..: Da un lato grande feeling, contatto visivo prolungato per periodi infiniti con un sorriso da innamorati perenne (io sono assolutamente un tipo razionale e oggettivo, non mi sbilancio e non sogno le cose..e comuque anche un amico presente ha confermato le mie sensazioni). Inoltre pur essendo una ragazza riservata (di quelle che non toccano mai nessuno) accetta il mio contatto fisico con grandi sorrisi (mano qualche secondo sulla spalla, fianchi, braccia), ai messaggi risponde sempre, anche se di solito sono più brevi sei miei… Comunque io avrei giurato che ci fosse un’attrazione molto alta.. e invece in tre mesi sono riuscito a vederla poche volte e sempre con altre persone. Ho collezionato ormai 5-6 rifiuti di uscire da soli (tutti giustificati da “mi spiace ma non riesco perchè devo blah blah blah), tutte le scuse sono credibili ed è davvero piena di impegni..ma è evidente il fatto che non ha mai rilanciato una proposta lei. Che succede qui?? Sono pazzo io e mi sono sognato un interesse e segnali giganteschi inesistenti o è una sua tattica studiata a tavolino?? che fare?

    • 1. Il 90% di quelli che commentano hanno ragazze obiettivo o “strane” o “riservate”…
      2. Probabilemente non le interessi a tal punto da uscire con te, è la risposta più banale ed ovvia e forse per questo la più logica, visto che da quello che scrivi la dipingi come innamorata pazzamente di te, forse sia tu che il tuo amico vedete quello che volete vedere o che lei vi fa vedere. In ogni caso lei non esce con te, quindi?

  2. bella introduzione!
    hai detto cose che a forza di leggere tps già so,però hai fatto in modo che andasse bene anche per uno che non ha mai letto il tuo sito!
    grande 🙂

    • In quel periodo ne ho letti parecchi, anche molto tecnici, di sicuro mi ricordo L’anello di Re Salomone di K. Lorenz.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here