Lovoo Vip, serve oppure è solo l’ennesimo tranello per scucire soldi?

Ormai tutti sappiamo che conoscere le persone si è spostato dalla vita reale al virtuale, senza entrare troppo nel merito della questione, se sia meglio o peggio, ho deciso di provare Lovoo Vip (investendo qualche euro), e dirvi cosa ne penso.

Il costo è di circa una decina di euro al mese, a dire il vero mi sembra da subito una cifra un po’ eccessiva per avere solo qualche piccolo “vantaggio” che come vedremo non è poi così decisivo.

La prima cosa se ti ottiene sono ben 3 persone da poter contattare in più al giorno… ben 3! Come si può capire il mio commento è palesemente ironico visto che mi sembra un numero veramente esiguo visto la tipologia e il costo di questo “upgrade“.

Altra funzione è “mettimi in evidenza“. In pratica quando si scrive a una persona, se questa è subissata da contatti, il vostro verrà messo in evidenza e quindi dovrebbe venir letto per primo. Anche qui, a dire il vero, non ci vedo nulla di così vantaggioso.

Lovoo Vip: gli altri servizi

Tra gli altri servizi che si hanno acquistando Lovoo Vip c’è la “fortuna” di avere notifiche se qualcuno vede la tua foto o potrebbe essere interessato a te: non ho capito sinceramente l’utilità di una cosa del genere.

Basta aprire l’app Lovoo per vedere tutto quello che è accaduto, senza fastidiosi cuoricini inutili che ti compaiono sullo schermo del telefono, magari durante una riunione o a un appuntamento!

L’unico servizio che potrebbe avere realmente un senso, rispetto al costo, è la possibilità di giocare all’infinito al gioco dei match. Non amo scegliere una ragazza, o essere scelto, come fossi una sorta di quarto di manzo dal macellaio, però almeno si ha un’idea da subito se ci può essere una qualche forma di interesse.

Anche se a volte le persone segnano i “mi piace” un po’ casualmente e rischi comunque che non ti rispondono se le contatti. Il vero vantaggio di avere un “match” è che si può scrivere all’altra persona senza utilizzare i famosi 6 (o 3) contatti al giorno.

Lovoo Vip: ne vale davvero la pena?

A dire la verità il costo è davvero eccessivo per quei pochi e scarni servizi offerti, di certo aumentano un minimo le possibilità di conoscere delle persone anche solo per un numero maggiore di contatti che si possono mandare, ma alla fine credo davvero sia tutto qui.

Di conseguenza posso solo che sconsigliarlo, visto il costo più che altro, alla maggior parte delle persone. Io ho fatto fatica già a contattare più di 3 donne, che a dire il vero il numero su cui scegliere mi è sembrato esiguo, con le quali intrattenere qualche minuto di chat.

Se poi il tuo fine è provarci con più ragazze, fare numero e vedere cosa accade, e hai una decina di euro da investirci su qualche vantaggio, Lovoo Vip, te lo darà di certo.

LASCIA UN COMMENTO