Oroscopo e seduzione, in quanti la mattina appena alzati, magari al bar davanti a cappuccino e cornetto hanno dedicato qualche minuto a leggersi l’oroscopo? Credo in molti, magari con la speranza di trovare qualche spunto interessante per la propria vita amorosa!

E in quanti si sono buttati su internet in cerca di qualche mistica risposta dagli astri per sapere come conquistare una ragazza, o un ragazzo, sperando che ci siano affinità tra i vostri due segni? Che il tuo segno d’aria si sposa bene con il suo segno di fuoco perchè lo fa divampare come un soffio di vento su un incendio estivo!

Oppure che la donna vergine la si conquista con tanta dolcezza e però allo stesso tempo senza concedersi troppo facilmente e che le fanciulle nate in quel periodo dell’anno amano essere sedotte anche se tendono a fuggire se messe alla strette?

Ed ora il Sensei ti spiegherà il suo segreto astrale, oroscopo e seduzione, ying e yang, seduzione e attrazione, amore e sesso, Gianni e Pinotto! Sveglia! Sono tutte una miriade di emerite minchiate da record mondiale. Non si seduce con astri e stelline e se siete convinti che il sapere l’ascendente della ragazza che vuoi conquistare sia utile allora spero di cuore che andrai in bianco!

Provocazioni a parte spero tu comprenda quanto sia inutile e soprattutto malsano riversare le speranze di seduzione su quattro ciarlatani in croce che scrivono che oggi sarà una bella giornata ma con qualche problema a causa di Saturno in prima casa manco fossero i Cavalieri dello Zodiaco!

Oroscopo e seduzione, scherziamo?

Nella mia lunga esperienza con le donne non ho mai, e dico mai, trovato alcuna relazione tra il segno zodiacale di una fanciulla e le mie possibilità di conquista. Mi è capitato di avere storie con ragazze che erano del segno totalmente opposto al mio eppure di starci benissimo o anche di andare in bianco “arovinato” con quelle che secondo il mistico universo dell’astrologia moderna erano più sicure delle tasse.

Un conto è perdersi due minuti la mattina giusto per avere qualche facile speranza e un pizzico di ottimismo, altro è pensare davvero che il segno zodiacale incida in qualche forma sulla conquista o ricerca della tua anima gemella.

Se ti focalizzi su queste cose perdi di vista il vero scopo, il vero metodo per aumentare le tue chance di non passare anche questo sabato sera davanti alla tv: il miglioramento personale. Devi pensare prima di tutto a te stesso, a chi sei e soprattutto che tipo di persona desideri essere.

Diventa un maschio alfa, quello vero intendo, non un alfa da soap opera o mezzo bulletto incazzato. Valorizza le tue qualità, affronta i tuoi demoni per essere una persona migliore e più serena, non ti voglio figo, ricco e arrogante. Questo è solo un finto-alfa.

Cosa c’è di vero nell’astrologia, quindi?

Il Percorso della SeduzioneSe devo dire la sincera verità, credo che una base di verità ci sia, anche se non credo che lo studio moderno degli astri sia molto realistico. Se uno legge i vari oroscopi si rende conto che sono all’incirca tutti simili, e a turno danno speranze o consigliano di stare un po’ accorti, ma nulla di più. Anche se mi dispiace ammetterlo qualche caratteristica tipica nelle persone, riferito al loro segno zodiacale, spesso, l’ho incontrata.

Un conto è notare alcune cose DOPO che hai conosciuto la ragazza, che l’hai sedotta, un conto è sperare che sapendo il suo segno zodiacale questo possa darti degli “aiutini” che in realtà non ci sono!

Ecco quindi il perchè si cerca conforto negli astri, per avere delle facilitazioni. E’ il tipico atteggiamento da beta super sfigato che contrasto giorno dopo giorno, sperare in qualche trucchetto o tecnica di seduzione miracolosa equivale al non mettersi in gioco e quindi al non migliorare.

Siamo al livello di chi usa i feromoni! Non funzionano e sono solo una scorciatoia che anzichè portarti ad avere tutte le donne che vuoi ti farà solo puzzare di muschio, zenzero e pungitopo, ovviamente da solo…

Il modo migliore per sedurre è prima di tutto amarsi e migliorare seguendo un percorso che ti porti a valorizzare il meglio di te e affrontare e magari limare i tuoi limiti, difetti e paure.

6 Commenti

  1. Grazie ai suoi manuali non ho più grandi problemi nel sedurre le ragazze del circolo sociale. Adesso voglio imparare con le sconosciute. Penso che riuscire a baciare una ragazza conosciuta in strada il giorno stesso o di li a pochi giorni sia un esperienza fantastica. Alcune scuole di pensiero sostengono che bisogna subito creare attrazione e confort tramite il contatto fisico e il giusto linguaggio del corpo per poi prendere il numero e andarsene dopo massimo 10 minuti. Ecco ho un pó di confusione sui vari step da fare e le tempistiche per conquistare una sconosciuta.

    • Se pensi che esistono scuole da seguire pedissequamente sei destinato al fallimento, bisogna lasciarsi andare e lo si può fare solo quando non si ha più paura delle donne e del rifiuto.

  2. In questo periodo della mia vita mi sto con entrando molto sull’approccio a freddo di sconosciute. Le aperture vanno bene, ho provato quelle dell’articolo dei rompighiaccio sul chiedere l’opinione e tutto…però il mio problema e la fase di transizione, il dopo. Finora è sempre finito con un nulla di fatto, forse dopo l’apertura dovrei infilarci la routine del numero 7 o del cubo per poi chiudere io l’interazione prendendo il numero per un day 2?

    • Che è un ottimo manuale, con spunti interesanti e molto intelligenti. di contro, è un po’ datato e alcune “tecniche” risultano troppo artefatte e adatte alla spettacolarizzazione della seduzione tipica nel Nord America, diciamo che va letto con il giusto piglio crtitico ma in generale è un ottimo strumento, quelli che lo criticano aspramente sono la maggior parte competitor economici di Mystery che vogliono vendere i loro manuali. Dicono che non è un buon metodo e che il loro è migliore quando poi ne hanno attinto a piene mani: il 99% dei PUA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here