Visto che siamo in Primavera, la stagione più ricca (sia nel bene che nel male) per la seduzione ho deciso di fare una promozione che durerà solo per il mese di Maggio.

Tutti gli ebook avranno uno sconto 

Perché mi rendo conto che presto arriverà il Natale, con le vacanze annesse, e desidero che siate pronti a sfruttare al meglio il periodo estivo per conquistare la ragazza che vi piace, investire su vuoi stessi i semplicemente sedurre più donne che potete!

Cosa acquistare? Ecco una piccola disanima dei vari ebook così che possiate acquistare quello più valido per le rispettive esigenze.

Per un super bonus clikka QUI 

e trova il codice all’interno del sito, avrai un ebook in regalo. Ti do un consiglio leggi attentamente gli articoli del blog in cui ti ho indirizzato con il link.

Il Percorso della Seduzione 2.0

L’ebook di base della seduzione, si tratta di un libro di più di 450 pagine, mica i soliti libricini il percorso della seduzione ebookche in 100 pagine pretendono di aiutare! Si tratta di un metodo diviso in 7 parti (che sono i passi del percorso), studiati in modo organico e pratico per migliorare le capacità seduttive.

L’ebook è suddiviso in:

  1. Miglioramento personale e fisico. Una serie di informazioni e consigli semplici per mettere in ordine la propria immagine, dal fisico al look fino anche agli accessori da mettere per attirare la giusta attenzione.
  2. Linguaggio del corpo. Tutti i segnali di interesse della donna, così da rendersi conto se ci sono più o meno chance di conquista. Ma non solo, trovi anche come DEVE essere il TUO linguaggio corporeo per piacere.
  3. Contatto fisico. Come mettere in pratica la vera arma di seduzione, dalla A alla Z.
  4. Come chiedere un appuntamento. In molti si impappinano proprio di fronte a questa semplice domanda, ecco come farla.
  5. L’appuntamento. Sapere cosa fare, e anche cosa non fare, per rendere l’appuntamento indimenticabile.
  6. Come provarci con una donna. Sedurre è complicato? Assolutamente no, il problema è che nessuno, fin’ora, ti aveva spiegato come fare.
  7. Sesso. Se la seduci e poi a letto non sei sicuro di te, o non duri abbastanza, rischi di farla scappare. Ecco una gran numero di segreti per farla godere.

Il Percorso della Seduzione non mira soltanto a farti diventare un seduttore migliore, ma a liberare l’animale da seduzione che è dentro di te, per farti stare meglio con te stesso e quindi anche con gli altri.

Diventa un maschio alfa

Questo ebook è in assoluto il più venduto, perché? Perché tutti desideriamo essere persone come diventare un maschio alfamigliori, più sicuri e tranquilli senza più tutte quelle paure che non ci permettono di essere felici.

Con Diventa un maschio alfa avrai un decalogo chiaro e netto su cos’è un maschio alfa e su cosa è un beta, ma non solo.

Imparerai che in te c’è un alfa sopito, che merita di essere svegliato attraverso un metodo meno complicato di quanto tu possa credere. Credo che un mondo popolato da veri alfa (almeno per come li vedo io), sia un mondo migliore.

Non diverrai un arrogante bastardo, no! Invece lentamente ti trasformerai in una persona più serena, sicura di sé e affascinante. L’alfaness è una dote che è insita in ogni uomo (o donna), purtroppo viviamo in una società che ci vuole tutti beta.

Beta insicuri che per sentirsi accettati agiscono come pecore, comprano vestiti firmati e auto di lusso per sentirsi accettati, vedrai che dopo non ne avrai più alcun bisogno, un alfa seduce.

Sesso. I segreti per farla impazzire di piacere

Il sesso è uno dei grandi doni che ci sono stati fatti, sei sicuro di sapere tutto?sesso eiaculazione precoce aumentare durata sessuale ebook metodi

  • Dov’è il punto G?
  • Il muscolo pubococcigeo?
  • Quanto devono durare i preliminari?
  • Come fare un cunnilingus?

Nell’ebook troverai le risposte a queste domande e altre ancora, imparerai una serie di segreti per farla impazzire di piacere.

C’è anche un metodo per durare di più attraverso una serie di esercizi talmente semplici che si possono fare in ogni momento della giornata!

Conquista la ragazza che ti piace!

Questo è uno dei miei ebook preferiti, forse perché l’ho scritto più degli altri basandomi su molte mie esperienze negative che mi hanno portato a creare questo metodo.

https://www.tupuoisedurre.it/prodotto/conquista-la-ragazza-che-ti-piace/Spesso accade che ci si invaghisce di una ragazza e si fa di tutto per conquistarla, che si tratti di una collega di lavoro, amica, compagna di università o altro poco importa. Il risultato, dopo i primi approcci è sempre lo stesso: ti vedo come un amico.

E anche io di amiche ne avevo molte! Ora solo quelle che voglio come tali…

In Conquista la ragazza che ti piace troverai un metodo, passo dopo passo, per cambiare le carte in tavola e per prima cosa uscire dall’odiata Zona amicizia. Poi c’è il metodo di conquista che ti guiderà verso maggiori possibilità di conquista.

Ricorda: nessun metodo è infallibile, chi ti dice il contrario vuole solo prenderti in giro. I due di picche sono normali, di certo se fai le cose a dovere le possibilità che ti capitino diminuiranno.

Linguaggio del corpo. Come capire se le piaci

Uno dei maggiori problemi che hanno i ragazzi è capire le ragazze! Come fare? Semplicemente migliorando la lettura del linguaggio del corpo. In questo ebook sono catalogati tutti i messaggi corporei che le donne mandano se provano interesse per qualcuno.

Potrai capire se le piaci tu, o un altro. Oppure se in quel momento è meglio lasciarla tranquilla, o invece spingere sull’acceleratore.

Imparerai anche come deve esser e il tuo linguaggio del corpo per iniziare, prima, ad apparire più sicuro di te e seducenti per poi diventarlo grazie al potere incredibile della mente sul copro.

Questo ebook ti darà benefici anche in altri ambiti della tua vita, come a lavoro, intuirai se ad esempio il tuo capo è arrabbiato o di buon umore, se un cliente e a suo agio oppure nervoso e come tranquillizzarlo solo con il TUO linguaggio corporeo.

Bye Bye timidezza

La timidezza è una brutta bestia, e finalmente capirai che si tratta, però, anche di una caratteristica che fa parte di tutti noi, solo che alcuni ne sono sopraffatti.

Non sei sbagliato, solo non sai come controllarla, in Bye Bye Timidezza ho compendiato un metodo di poche settimane che lentamente ti permetterà di metterla da parte e vivere al meglio la tua vita, perché lo meriti.

Non è un percorso rapido, come altri ciarlatani vogliono farti credere, ma è davvero possibile imparare a gestire la timidezza. Devi solo metterti in gioco e avere fiducia nelle tue possibilità.

Come riconquistare la ex

sono migliaia le persone che mi hanno chiesto aiuto per riconquistare la ex che li aveva lasciati, o a volte che avevano lasciato loro stessi. La prima cosa che gli ho sempre detto è di fermarsi, di smetterla di mandare inutili messaggi, fiori e regali alla ex e di riprendere il controllo della propria vita.

Dopo di ché è fondamentale avere un piano di battaglia chiaro e ben delineato che permetta di agire secondo ragione e non preso da infantili emozioni: lei vuole un uomo.

Come riconquistare la ex è un metodo di ampio respiro in cui ho tentato di spiegare al meglio tutti i possibili casi di rottura e come affrontarli. E poi tutta la strategia per rimettersi in gioco e riproporsi con lei in modo intelligente, pratico e soprattutto efficacie.

 

 

36 Commenti

  1. Ciao sensei, domani vado a studiare, nel pomeriggio, a casa di una compagna di corso( che mi piace). Portarle un pezzo di pizza o roba simile, può essere interpretato come atteggiamento da “zerbino”?

    • No, se lo interpreta così è uno suo problema. Se lo avresti portato anche a un maschio allora va bene, altrimenti sei TU che ti comporti da zerbino.

      • Le porterò un pezzo di pizza e, le dirò “scherzando”, che ho intenzione di farle mettere su qualche etto! Con un sano contatto fisico, spero di arrivare a baciarla.

  2. Salve, una delucidazione su eBook. eBook riconquistare la ex si intendono solo situazioni di fidanzamento lungo o anche di una frequentazione di 1 mese e mezzo? Conquista la ragazza che ti piace: ci sono articoli che trovo anche nell eBook maschio alfa? Io ho il percorso della seduzione è quello per diventare maschio alfa.

    • Una frequentazione la identifichi in base all’intensità, non al tempo. Se per quasi due mesi vi siete visti tutti i giorni, dicendo di amarvi e pianificando un futuro allora è meglio l’ebook per riconquistare la Ex. In caso contrario meglio Conquista la ragazza che ti piace, che è un libro diverso da “Maschio Alfa”.

  3. Ciao Sensei, ti avevo scritto su un articolo che non trovo più.
    Per fare un breve riassunto ero uscito con questa ragazza un paio di volte e poi un ultima durante l’estate, dove mi aveva detto di avere qualche problema in quel periodo, ma con me era stata bene, ribadendolo anche con un messaggio dopo averla riportata a casa. Poi quando più avanti gli chiesi di uscire di nuovo, mi disse che non se la sentiva di iniziare una frequentazione, che in quel momento non aveva la testa per una relazione ecc… che comunque non ne avevamo mai parlato. Insomma durante il resto dell’estate non ci siamo più sentiti, poi qualche messaggio verso settembre, ma comunque rispondeva a volte anche dopo giorni. Poi verso ottobre la situazione è cambiata, rispondeva più spesso e si è offerta di prendermi i biglietti di un evento che interessa a entrambi. Quindi abbiamo già fissato un uscita, ora probabilmente sarà l’ultima possibilità o quasi, sicchè volevo qualche consiglio su come agire. Nel senso che, faccio finta di niente o gli chiedo qualche spiegazione di questi mesi? e se gli dico che mi piacerebbe uscite più spesso con lei e non ogni 3 mesi, è come dichiararsi? anche se ormai l’ha già capito che mi interessa…

    grazie

  4. Ciao Sensei, se ho voglia di baciare una sconosciuta ( magari la si vede mentre si passeggia e si va da lei); posso farlo o vorrei etichettato come “porco” dalla donna stessa?

  5. Ciao Sensei, ti chiedo se in seduzione, per un uomo che non ha la patente; è un problema corteggiare una donna che invece la possiede? Non c’è il rischio che lei possa essere la parte forte nella relazione?

    • Non c’entra nulla, c’è da capire perché non hai la patente. La donna desidera anche essere un po’ principessa, se ti fa da autista più che sentirsi forte si sente frustrata.

      • Le tue parole mi hanno spronato! A lei piaccio, di questo sono sicuro. Ho fatto contatto fisico “leggendole” la mano e, prendendola in giro per la sua vita sessuale “piatta”, seguendo i tuoi consigli. Non immagini la sua faccia “eccitata”! Ti ringrazio Sensei per tutti gli articoli scritti; grazie a questi, ora, sono capace di divertirmi con le donne e comportarmi da possibile partner sessuale.

  6. Ciao Sensei, ho sentito parlare del Cocky and Funny in seduzione. Vorrei chiederti di cosa si tratta e, perchè è giusta applicsrla con le donne?

  7. Buonasera Sensei, le domando dopo quanto tempo bisogna farsi sentire con una donna, quando al primo appuntamento ci si è baciati?

  8. Ciao Sensei, innanzitutto colgo l’occasione per ringraziarti per tutti i tuoi articoli sul sito. Ti chiedo come avere una postura corretta sulla sedia, quando si sta a tavola e si parla con una donna che ci piace? Ogni tanto me la “perdo”.

  9. Ciao Sensei, vorrei chiederti come corteggiare una donna, quando a tavola, si è seduti per una cena informale?

    • Siediti di fronte a lei (se possibile), parla con lei guardandola negli occhi. Non aver paura di esporre le tue idee. Al resto ci penserà il linguaggio del corpo.

  10. Ciao Sensei, vorrei imparare a “flirtare” in un tempo ristretto: tipo alla fermata dell’autobus. Che tipo di approccio è giusto utilizzare in queste situazioni? Sei un grande!

  11. Ciao Sensei, ieri stavo messaggiando con una ragazza che frequento da un pò, ad una certa gli mando un messaggio ( che fai? / cosa stai facendo?) e non mi risponde per tutto il giorno finchè verso le 20:30 mette una stato su Whatsapp di un paesaggio… l’ ho trovato stranissimo perchè lei non mette mai stati figurati su WA secondo che significa e che senso ha mettere quello stato? Che semplicemente non aveva voglia di parlare?… Sono già 3 volte che succede che mi risponde anche il giorno dopo, non so se continuare ad insistere o a lasciare perdere. Grazie

    • Non ha senso crearsi tutti questi problemi per uno “stato”. In più ti sembra normale non rispondere a un messaggio?

  12. Ciao Sensei, ho notato che ultimamente la mia osteopata, mi tocca in maniera diversa durante le sedute per la posturale. Soprattutto arriva a sfiorare la parte più “sensibile” di ogni uomo…(proprio li). Durante la respirazione diaframmatica poggia la sua mano sulla mia, cercando ardentemente il contatto fisico. Mi verrebbe voglia di fare sesso sul lettino, con lei. Come dovrei comportarmi ora, con i suoi atteggiamenti maliziosi?

  13. Ciao Sensei, vorrei chiederti come comportarsi quando una ragazza, davanti a più persone, ti dice: che “sei uno stronzo insensibile”? Credi che l’autoironia sia sufficiente?

  14. Ciao Sensei, voglio chiederti se i tuoi ebook sono facilmente leggibili su qualsiasi dispositivo (computer, smartphone) ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here