Gli uomini chiedono spesso il mio consiglio per una tecnica di seduzione. Ma stanno spesso mettendo il carrello davanti al cavallo. Prima di doversi preoccupare di come sedurre una ragazza, devi capire come ottenere il suo numero di telefono.

In realtà è solo buon senso, in realtà: se hai intenzione di chiudere l’accordo, il primo passo che devi compiere è ottenere il suo numero di telefono in modo da poter organizzare un altro incontro.

Diamo un’occhiata ad alcuni modi per prendere questo importantissimo, fondamentale primo passo:

Tecnica di seduzione:
1. Il modo più semplice per ottenere il suo numero di telefono è farlo: chiedilo.

Ok, sembra sarcastico, ma quello che sto cercando di dire è che spesso le persone hanno paura di chiedere semplicemente quello che vogliono nella vita. Non puoi essere arrabbiato perché non ottieni quello che vuoi, se non lo hai mai chiesto.

Essere ottimista. Non otterrai nulla nella vita senza chiederlo. Credimi, nessuno ci darà niente su un piatto d’argento. Quindi il primo passo per ottenere quello che vuoi è chiedere.

2. Sii disposto a rischiare il rifiuto. Sii disposto a farle dire no invece di sì. Renditi conto che il suo “no” significa che lei è quella che si sta perdendo. Lei è stata l’unica a fare l’errore. Ricorda che questo è vero. Non ti sta giudicando perché non ha abbastanza informazioni su di te per esprimere un giudizio, quindi ha commesso un errore nell’essere così veloce nel dirti di no. Prendete il cuore in quella realizzazione e comprendete anche che nessuno ha il potere di farvi sentire inferiori se non date loro quel potere.

3. Pratica un approccio semplice e memorizzalo in modo che venga naturale quando ti avvicini a una donna e chiedi il suo numero. Di ‘qualcosa, come questo: “Ehi, è stato un piacere conoscerti.” Poi inizia ad andarsene. Fermare. Torna indietro. Di ‘: “Sai, potremmo voler continuare questa conversazione in un secondo momento. Qual’è il tuo numero?”

Attrarre le strategie delle donne – Come attrarre una donna
4. Comprendi che a questo punto è completamente fuori dalle tue mani. Hai fatto la tua parte, ora tocca a te. L’unico controllo che hai ora è come reagisci a ciò che dice. Se è interessata a te, ti darà il suo numero. Qualunque cosa in meno è un no, nonostante qualsiasi scusa possa esserne legata. Non mi interessa se lei dice che non distribuisce il suo numero di casa agli uomini o che è nel servizio segreto e deve mantenere la sua privacy. Nulla di meno che darti il ​​suo numero non ha importanza.
5. Memorizza e pratica la tua reazione a un no e poi dillo con fiducia. Ecco una grande affermazione che ti fa solo sembrare bella e che forse le lascia pentirsi delle sue azioni:

14 Commenti

  1. Io e la ma ragazza viviamo ancora con i nostri genitori e, tra l’altro, non avendo nessuno dei due una macchina, non siamo ancora riusciti a trovare un posto per fare sesso! Penso proprio che la voglia sia presente in ambo due le parti, non è quello il problema, ma purtroppo abitando lontani e con le case (viviamo tutti e due in appartamenti) sempre abitate è veramente dura! Secondo te può essere utile mettersi d’accordo sul quando “svolgere l’atto”, darsi per così dire appuntamento (della serie: ci vediamo giorno x alle ore x a casa tua). Trovi che rovinerebbe il tutto? Penso però che sia l’unico modo, dato che io vorrei fare una cosa fatta bene…

    • Non sono un organizzatore di atti sessuali (come lo hai chiamato tu), io aiuto le persone a sedurre e migliorare. Mi sembra che nel tuo rapporto manchi il dialogo, perchè se tu si vogliono bene si parla anche dei problemi e si trova una soluzione insieme, se il vostro problema è il dove e il quando parlane con lei e vedi cosa ti dice. Non è che devi tirare ad indovinare cosa lei potrebbe volere ma semplicemente domandaglielo!

    • Prima di tutto facendo molti prelminari, in modo che si ecciti e bagni il più possibile, per il resto usa sempre il preservativo (diminuire il rischio di malattie o gravidanza diminuisce anche la tensione) e fai con molta calma e lentezza. Magari una volta dentro resta fermo qualche attimo, per farla abituare. E parla con lei e chiedile come va, se sente dolore ecc.

  2. Ciao Sensei, volevo sapere cosa ne pensi di quanto si dice:
    Le donne che voglion fare del sesso o avere un’ avventura non trovano molte difficoltà…
    Per gli uomini invece è assai complicato, infatti per moltissimi , diciamo per quasi tutti l’unico modo per fare del sesso senza amore e’ andare con una prostituta…
    Ed è per questo che se uno è single puo’ solo farsi dei bei sani rasponi (non vorrei esser volgare)

    • Questo non è detto al 100%, perchè la maggior parte delle donne no cerca solo sesso ma deve avere qualcosa in più, del sentimento (non è detto che debba essere amore). quindi molte o non fanno sesso se non con il partner o lo fanno illudendosi che sia qualcosa. Gli uomini sono diversi, hanno il desiderio di fare sesso senza sentimenti. Come vedi i bisogni dei due sessi sono opposti, ma non del tutto. Se sei in grado di stimolare sensualemente una ragazza, senza farla sentire una facile, seducendola facendo leva sul contatto fisico e sulla passione puoi anche finirci a letto senza che ci sia sentimento. Se poi ti sei giocato bene le tue carte potreseti anche dare vita ad una storia di solo sesso, e ce ne sono moltissime.

  3. Caro Sensei, prima di tutto volevo farti i complimenti perché sei un uomo (vero) estremamente interessante e che sa quello fa. Volevo chiederti un parere. Il mio uomo quando facciamo sesso non mi fa sentire una DEA, ma semplicemente un buco dove svuotare il suo piacere. Mi prende all’improvviso, senza dirmi una parola, e mi spoglia senza la minima delicatezza. Forse pensa che così sia eccitante ed a volte lo è, però in 6 mesi di relazione non sono mai venuta una volta. Cosa posso fare? ho provato a fargli capire che vorrei che facesse di più a livello di preliminari, ma non credo che abbia capito che non è ancora riuscito a farmi venire e quindi sottovaluta le mie lamentele. Cosa mi consigli di fare? Se glielo dico dopo tutto questo tempo rischio di compromettere il rapporto?

    • Preferisci mantenere un rapporto ma senza essere appagata sessualmente, o rischiare un po’ per avere una vita a letto migliore che migliorerà tutta la vostra vita di coppia? E’ fondamentale parlarsi, senza esagerare o gli uomini fuggono, senza paure o imbarazzi. E’ un qualcosa che prima inizi a fare e meglio è per entrambi, specialmente nella sfera sessuale che diventa lo specchio di tutto il resto. Gli devi assolutamente parlare, ma non giri di parole, o “far capire”, noi uomini ragioniamo in modo diverso rispetto a voi donne che siete più diplomatiche. Parlagli chiaramente ma con tatto, non vuoi farlo piangere per 1 ora! Sul fatto di non essere mai venuta, magari, affronta il problema un’altra volta. Prima spiegagli cosa ti piace e vedi come va, se non ti dovesse comunque piacere digli del tuo “problema”.

  4. @jack: 1. non ho detto questo, rileggi quello che ho scritto.
    2. ti ripeto ti fai troppi problemi.
    3. appunto…ti fai troppi problemi, ma che hai 6 anni che la devi avvertire? Non credo proprio.
    4. leggi qui, ti farà bene.

  5. 1 Nn capisco, quindi il cercare contatto fisico sarebbe un mio modo di cercare approvazione? Mi sembrava di trattarla come una bambinetta dove la spingevo per prenderla in giro quando rispondeva male!
    2 Se dei giorni la ignoro completamente mentre altri giorni ci provo può essere una tecnica?
    3 Oggi ci doveva essere un ritrovo con aperitivo insieme ad altre ma nn è venuta(avevamo programmato la cosa tipo 2 settimane fa) . In realtà il ritrovo sara’ domani.. Devo avvertire secondo te o me ne frego e vado solo con le altre per far vedere che lei nn mi interessa? In passato mi ha già tirato buca ai 2 ritrovi solo con me.

  6. @jack: è lei che comanda, e lo sa perfettamente. Ti crei troppi problemi sulle sue reazioni, fregatene e fai quello che vuoi tu. Rispondile a tono e non cercare mai e poi mai la sua approvazione. Non è detto che ci sia interesse, potrebbe provocarti solo per vedere come reagisci, per puro piacere di testare il suo potere su di te. Usa l’ironia per tenerle testa, per il contatto fisico fallo e basta anche se all’inizio sembrerà non farle piacere, se poi è così allora proprio non ha il minimo interesse per te, a quel punto resetta e leggi l’ebook.

  7. Conosco una ragazza riservata,tranquilla, ma permalosa che usa l’ironia ..poi gli piace ballare (…e purtroppo io nn so ballare..mi sento abb negato ma in fondo mi piacerebbe anche saperlo fare..). Delle volte si creano delle situazioni in cui appena faccio delle battute se la prende e risponde minacciandomi.anche se poi la guardo dopo che mi minaccia sorride..tipo mi dice “ti butto fuori dalla finestra”, “che stupido”o “ma stai zitto “con sarcasmo mi dice “che simpatico che sei”…o gli dico ..”se continui così ti taglio una ciocca di capelli”..visto che avevo una forbice a portata di mano e la minaccio ..lei risponde “nei tuoi sogni”..oppure…dico che “ehi guarda che devi abbassare la cresta”..lei dice “guarda che nn ce l’ho”…insomma risponde su tutto e mi provoca..se provo a spingerla per mandarla a quel paese la prima volta rideva..poi le volte dopo che provavo si spostava..perché sapeva che avrei reagito così…l’unico contatto che riesco a fare in cui nn si scosta mai è toccargli l’avambraccio per fermarla in un discorso e dire qlcs io o con una penna la punzecchio un attimo sulla pancia..quando ho provato a tirarla per il collo contro un foglio che avevo in mano scocciata mi fa “daiii” e sbuffando ha guardato lontano da me.
    1 hai qualche suggerimento per come aumentare il contatto fisico con una ragazza del genere o una strategia consigliabile?
    2 Se mi provoca in questo modo un minimo di interesse c’é anche se poi si scosta o è amicizia ?

  8. @speedy:
    1. dichiararsi o cose simili è sbagliato.
    2. ti fa sembrare uno zerbino che si accontenta di un saluto. Vacci, incontrala e seducila.
    3. va bene, ma senza darle spiegazioni.

  9. Gentile sensei avrei 3 domande da farti.
    1 se una nn ci sta gli si può dire la verità cioè che con lei mi piacerebbe o andarci a letto o avere una storia ma che ci sono molte altre ragazze più belle con cui vale la pena perdere tempo? Oppure anche se dice no continuare a provarci e sedurla ?
    2 se so che sabato va allo stesso evento (redentore venezia) con amici…chiedere di trovarci per un saluto la stessa sera é da rischio amicizia o fa vedere interesse?
    3 chiederle se mi presenta le sue amiche visto che lei nn ci sta va bene ? É da menefreghisti.. Ma probabilmente fa chiudere ogni speranza con lei vero ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here