Come cambiare la sua percezione in modo da vedere il “vero” Lei-Lei farà la prima mossa? Una donna è una creatura complicata – è quasi impossibile dire cosa sta succedendo nella sua mente.

Per questo motivo, ho passato molto tempo a studiare come le donne percepiscono gli uomini … e a trovare modi per cambiare le percezioni di una donna.

Secondo gli esperti, la percezione di una donna su di te è circa del 50% in base al tuo linguaggio del corpo … 40% basato sulla tua “tonalità vocale” …

E circa il 10% in base alle parole effettive che dici. Piuttosto pazzo, giusto? Quindi se una donna ti ha fatto saltare in passato … O ti ho detto che “proprio non è interessato in questo momento” …

C’è un modo di cambiarlo? Sì, e oggi ti mostrerò come.

Qual è il marchio di maggior successo al mondo in grado di insegnarti la percezione femminile Se non possiedi un iPhone, molto probabilmente conosci qualcuno che ne ha uno e sai che Apple è la società responsabile della produzione.

L’iPhone è un dispositivo molto complicato, probabilmente l’elemento elettronico più complicato nella produzione di massa.

Eppure, anche i tuoi vecchi parenti o collaboratori ottengono il succo dell’iPhone (e probabilmente ne hanno uno di loro). Cosa sto ricevendo?

Quando incontri una donna, devi pubblicizzarti come Apple commercializza l’iPhone: in idee piccole e semplici lei può capire. (Non sto definendo le donne “stupide”, ma meno complicato ti presenti, più facile sarà per lei ricordarti di te.) Ad esempio, ripensa a quando Apple ha introdotto l’iPod: Mentre altre società commercializzavano i loro prodotti simili usando termini come “GB”, “Upload” e “Formati file” … Apple ha semplificato il loro tono facendo uno slogan super corto: “1,000 Songs in Your Pocket”.

Ora c’è qualcosa che chiunque può ricordare e capire. Oggi, Apple è una delle aziende di maggior successo al mondo – pensi che sia una coincidenza?

Chi vuoi essere vs. Chi vuole che tu sia

Sono un po ‘più avanti di me qui. Perché prima di poter pensare al modo migliore per mostrare alle donne chi sei, devi capire chi sei per primo. Porsi questa domanda: “Quando le persone mi incontrano, come mi descriveranno?”

Questo ti darà un’idea di come le altre persone ti vedono. Un altro modo per avvicinarsi a questo è pensare all’ultima volta che sei stato in una stanza con altre persone. Cosa hai notato delle persone che non conosci?

Potresti indovinare qualcosa su di loro? Prova a giocare a Sherlock Holmes per un secondo:

Cosa hanno detto i loro vestiti di loro?

Cosa potresti dire ascoltando la loro voce? Che ne dici delle parole che hanno detto? C’è molto che puoi dire solo dall’essere in giro con un’altra persona … anche se non stai interagendo con loro. Ad esempio, sono uno studente? Un avvocato?

Colletto blu o Ivy League? Un cinefilo, forse? Un atleta? Vegano? Potresti essere sorpreso di scoprire quante cose puoi facilmente immaginare su una persona a prima vista. Quindi, quando si tratta dei dadi e bulloni di chi sei, i tuoi modi, i vestiti e il vocabolario sono tutti ottimi modi per comunicarlo.

1504 Commenti

  1. Ciao Sensei per lavoro 3 giorni fa ho conosciuto una ragazza stupenda che mi ha colpito a prima vista , dopo 2 giorni di mex ieri siamo usciti un paio d ore ed è stato tutto perfetto secondo me ci siamo trovati in sintonia . Ci siamo salutati e ci siamo lasciati , dopo un po’ mi manda un messaggio dicendomi che sono una persona d oro e che è stata bene con me , ma che da parte sua non è scattata L attrazione fisica verso di me , dici che ho speranze di conquistarla?

    • Di solito se non c’è attrazione è difficile generarla pensando di non cambiare nulla di sé, e intendo soprattutto il modo di porsi, il linguaggio del copro e il contatto fisico (poi anche un minimo l’aspetto fisico). Leggi il blog per capire se hai commesso errori, io ti consiglio l’ebook Conquista la ragazza che ti piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here