Far Cambiare Idea ad una Ragazza che non è Interessata: Come Fare?

Iniziamo l’articolo con una email di un nostro lettore:

“Una delle mie colleghe di lavoro mi piace molto ma sembra che io non le interessi affatto. Cioè parliamo, scherziamo e sembra che a volte mi guardi in ufficio ma i segnali che poi mi da sono tutti negativi. Un paio di volte abbiamo preso la metro insieme dopo lavoro, io ho provato a farci due chiacchiere ma lei sembrava praticamente infastidita ed è scesa dalla metro poco dopo salutandomi senza il minimo contatto fisico.

Ha detto che era di corsa. Stessa cosa ad una festa aziendale, dopo che ci siamo trovati da soli è scappata dicendo che doveva vedersi con un’altra persona.

Sono rimasto un po sorpreso. Eppure se mi guarda di continuo a lavoro che motivo può esserci? Se non è interessata al momento come potrei farle cambiare idea? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.”

La donna in questione non è interessata. Questo a me pare ovvio e mi dispiace dover essere così diretto. Se finora non hai fatto nulla per sedurla, se ti fermi alle battute di cortesia e cerchi solo di compiacerla senza dare alcuna impressione particolare non c’è nemmeno da sorprendersi.

Una donna non cerca un uomo che voglia servirla e non cerca un uomo che andrà ad incontrarla in quei brevi momenti in cui non c’è nessuno, per paura di essere visto. Tutti, uomini e donne, vogliono delle sfide nella vita perché le sfide creano emozioni e soddisfazioni.

Che sfida potrà mai rappresentare per la donna un uomo che dà l’impressione di essere già conquistato?

Se le basta solo guardarti per sapere di averti asservito per lei non sarai di certo l’uomo dell’avventura.

Il motivo per cui la donna non è interessata a te è che non le hai dato nessun motivo per esserlo. Il comportamento da zerbino,

Da servitore, da pagliaccio o amico del cuore non è minimamente seducente. Non smetterò mai di dirlo: la donna è un essere umano come te, con pregi e difetti, e non deve avere il assoluto potere di comandare la tua attenzione.

La tua base deve essere il contatto fisico, lo strumento di avvicinamento emotivo e carnale che comunica il tuo desiderio di non essere un suo amico. Che tu abbia paura di farle capire questo è assurdo.

Lei lo sa già! La prima cosa che suppone di uomo che sta cercando di conoscerla non è che costui vuol diventare un amico ma che vuole portarsela a letto.

E allora perché cerchi di nasconderti dietro ad un finzione che per giunta ti fa sembrare debole e dubbioso? La profonda serietà, l’impeccabile maturità e l’infinita affidabilità sono l’anti-seduzione. Innanzitutto perché sono delle falsità.

L’amicizia fra uomo e donna e rarissima. Perché stai cercando di essere amico di tutte le donne che ti piacciono?

Come Far Cambiare Idea ad una Ragazza in Pratica?

Per far cambiare idea alla donna devi prima di tutto cambiare il tuo atteggiamento. Guardati nello specchio e ammetti la verità: vuoi sedurla, portarla a letto e possederla. É la cosa più naturale al mondo.

Conclusione

Quando avrai ammesso la verità di fronte a te stesso potrai cominciare il percorso della seduzione. Ti riapproprierai della tua mascolinità a approccerai la donna che ti piace in un modo nuovo. Sembra che non voglia parlare con te?

Vattene! Dice un stupidata? Diglielo! Ti risponde in maniera scontrosa? Ignorala, allontanati e procedi per la tua strada. Non farti mai condizionare dai suoi umori.

É così che le dimostri di essere uomo, un soggetto stabile e forte che non ha bisogna di lei ma di cui lei forse ha bisogno.

Lascia un commento