VM18 è l’acronimo con cui si indica qualcosa solo per adulti (vietato ai minori di 18 anni), io credo che almeno le basi del sesso debbano essere conosciute da tutti, ovviamente con le giuste attenzioni.

In generale credo sia meglio sapere piuttosto che fare errori, come ad esempio accade ad alcune ragazze che ancora al liceo finisco incinta: le cosiddette gravidanze indesiderate.

Qui ti darò informazioni di base non solo per goderti di più e in sicurezza la tua vita sessuale, ma anche per aprirti la mente a nuove informazioni per comprendere che il sesso non è quello dei film porno (VM18 appunto), ma un’universo meraviglioso che puoi esplorare senza sentirti in colpa.

VM18: fare e non fare

Sicuramente saprai cosa fare a letto con una donna, gi,usto? Però diciamo che qualche TIPS potrebbe esserti d’aiuto per migliorare la tua vita sessuale.

In questa sezione del blog (come detto VM18), ci confronteremo sulla sessualità e su alcune cose da FARE ed altre assolutamente da NON FARE.

Per prima cosa devi sapere, ma credo che già lo immaginavi, che il sesso che ci sbattono in tv, cinema o internet non c’entra assolutamente nulla con la realtà!

Che averlo di 30 cm non è la norma, che non tutte le ragazze sono disposte a fare qualsiasi cosa e che il sesso a tre non è la consuetudine tra le diciottenni in collegio!

Ti darò alcuni amichevoli consigli, non dovrai seguirli pedissequamente come il famoso manuale di istruzioni del cellulare! Prendili più come una coperta di Linus.

Magari dopo aver faticato mesi per quell’agognato appuntamento, dopo averla baciata lei ti ha detto la famosa frase: “Ti va di salire per bere qualcosa?”

Anche se sarai salito veloce come un lampo in cuor tuo si sarà fatto largo il dubbio: l’ansia da prestazione!

Stai tranquillo, capita a tutti, a tutti quelli che non seguono la loro animalità e non si lasciano andare. Per riuscire a farlo serve…pratica! Ricordi il discorso del guidare la macchina, il sesso è uguale!

Ci sono esercizi per avere più controllo, quindi per durare di più.

Tecniche (parola un po’ freddina ma esplicativa) per mandarla in visibilio e farla impazzire solo con la lingua o con le dita.

Questa è una guida pratica con consigli da mettere in pratica! Non teorizzazioni sull’amore tantrico (che non devi sottovalutare).

Tu sai fare l’amore, il tuo corpo lo sai, devi solo ricordarlo alla tua mente.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here