Il Contatto Fisico, la Chiave della Seduzione

La seduzione è contatto fisico. Senza mezze parole: siete animali, sia tu che la donna. Questo dato di fatto semplice e banale viene facilmente dimenticato.

Difatti è proprio la bestialità negata che ci porta a non sapere dell’innata capacità seduttiva della nostra specie. Questa capacità ce l’hai anche tu, nel tuo profondo. Studiando il percorso che segue rievocherai e affinerai questi meccanismi innati.

Trasformerai la tua vita in meglio.

Cose da non fare assolutamente con una donna — Avviso importante!

L’errore da evitare assolutamente quando si cerca di sedurre una donna è quello di toccarla per primi. Da non fare mai!

  • Mai toccare per primi una donna

Una Regola importante: : se lei non dà segno di volerti toccare nei primi 5 minuti della conversazione, devi esporti e toccarla tu.

Alla prima introduzione e presentazione ti basterà una stretta di mano. Vigorosa certamente, ma senza stritolare l’arto della povera donna!

L’errore da evitare assolutamente nel corso della tua seduzione è di toccare una donna per primo — non farlo assolutamente mai! Lascia che sia lei a fare la mossa — con un gesto spontaneo, come posarti la mano sul braccio per prendere parola.

Il gesto sarà rapido e naturale: starà a te coglierlo e capirne il valore.

Questo è il suo primo passo, e la tua opportunità per contraccambiare, magari nel prossimo minuto. La toccherai nello stesso identico modo, con la stessa intensità e la stessa durata.

Questo è il momento decisivo . Con il suo tocco lei ha superato una barriera importante: ti ha aperto la strada verso la sua intimità. Per te è il momento di prova. Se non sei in grado di rispondere al suo gesto con un gesto pari dimostri che tu è lei non siete in sintonia.

Per di più, quale donna vuole un uomo che non ha il coraggio di toccarla nemmeno, magari in pubblico? Se sei incapace anche solo di sfiorarla, comincerà a chiedersi come potrai mai prenderla da uomo (e mi riferisco all’argomento della rubrica Sesso).

Però allo stesso tempo un errore altrettanto grave è non toccare la donna affatto. Perché il contatto fisico, oltre a trasmettere dirette sensazioni fisiche alla donna, è anche un segnale della forza maschile.

É raro che una donna sia attratta da un uomo che ha paura di prenderla e toccarla. Il contatto fisico, oltre che preziosa arma di seduzione, ti permette di oltrepassare in fretta l’amicizia, benché questo — come vedremo in dettaglio negli articoli successivi — sia condizionato dalla giusta progressione di contatti, che portano dal comportamento da amica ad uno più sensuale e più intimo.

Appena oltre questa prima barriera comincia il  contatto fisico vero e proprio, quello che (in altre parole) veramente cerchi.

Per cominciare avrai probabilmente l’impressione che tutta l’attenzione sia su di te, che sei sotto giudizio per ogni tuo piccolo gesto. Ma ecco qui una grande rivelazione: a nessuno frega niente di te. Nessuno ti sta guardando.

Nessuno sta monitorando il contatto pelle a pelle perfettamente normale che stai svolgendo.

Questo perché:

  1. Poche persone capiscono la potenza seduttiva del contatto fisico.
  2. Tutti sono talmente concentrati su se stessi da non prestare attenzione nemmeno ai gesti più significativi.

Mi è capitato personalmente che una cara amica mi presentasse una ragazza. Seduto a cena di fronte alla mio splendida preda, ero totalmente convinto che la mia amica sulla destra studiasse ogni mio singolo gesto. Avendo io già studiato a sufficienza la seduzione e il linguaggio del corpo, decisi, senza ancora dominarla del tutto, di provare queste stesse cose che ora ti espongo. Aspettai fino al momento decisivo — il suo tocco sulla mia mano — e pochi attimi dopo replicai con lo stesso gesto.

Nessuno si preoccupa di notare il contatto fisico

Convinto che la mia amica avesse notato ogni dettaglio, rimasi sorpreso quando lei mi confidò quella sera stessa che non aveva notato nessuno dei nostri gesti eclatanti. Il contatto fisico, insomma, anche sotto il naso delle persone, passa facilmente inosservato.

Non devi avere paura di agire. Meno del 10% di quello che tu fai viene visto dalle persone intorno a te, e quel 10% sono quasi sempre cose irrilevanti. (Eccezione fatta per quelle persone che leggono TuPuoiSedure!)

Superato quel primo contatto, puoi toccarla e accarezzarla. Senza timore. Il suo permesso ti ha fatto sapere che questi sono gesti apprezzati.

Ognuno di loro vi avvicinerà sempre di più. Guardati intorno. La gente evita di toccare gli altri — sulla metro, sull’autobus, le persone semplicemente evitano il contatto fisico e persino lo sguardo.

Ecco, con la tua donna, tu sarai diverso dagli altri. Fai emergere l’animale che porti dentro, la tua vera natura innata. Capirai presto che il contatto fisico è sì arma di seduzione, ma anche un modo di avvicinare le persone e di piacere agli altri.

Il contatto fisico è semplicemente la chiave della comunicazione e della seduzione.

Lascia un commento