Allusioni e Frasi a Doppi Sensi Sessuali Funzionano?

Il doppio senso sessuale è sia uno strumento utile alla seduzione che un’arma con cui azzoppare se stessi.

Probabilmente capisci già come i doppi sensi sessuali possano ritorcersi contro chi li sperimenta. Non c’è dubbio che se sbagli la maniera, il tempo e il contesto corri il serio rischio di beccarti un ceffone. Ma nonostante il pericolo è possibile capirli meglio per aumentare le probabilità di ottenere risultati positivi. Ti spiego come.

Alcune frasi e allusioni sessuali per creare tensione sessuale:

  • “Cosa ci fa una brava ragazza come te in una mente sporca come la mia?”
  • “Dicono che il bacio è un linguaggio d’amore, quindi ti dispiacerebbe iniziare una conversazione con me?”
  • “Possiamo fare una foto insieme così posso mostrare a Babbo Natale cosa voglio per Natale?”
  • “Le tue labbra sono così belle. Vorrebbero incontrare le mie?”
  • “Ehi, non sono un fotografo, ma posso immaginarci insieme… in un letto.”

Le frasi e allusioni a doppio senso sessuale: dalla suggestione alla seduzione

Senza entrare nel merito delle tecniche di suggestione psichica, ti basta capire che la suggestione è possibile e che il doppio senso sessuale è uno degli strumenti con cui si pratica. L’effetto di un doppio senso correttamente realizzato è quello di portare la donna progressivamente a pensare al sesso.

Attenzione però. Al sesso, non a te e lei nell’amplesso amoroso. La differenza è importante. Non bisogna cadere nell’errore di pensare che la suggestione sessuale induca nella donna l’idea di fare sesso con te.

Il doppio senso sessuale suggerisce l’idea del rapporto sessuale. E non pensare nemmeno di lanciarti in delle battutine che suggeriscano espressamente l’idea di voi due che fate sesso. Attiverai istantaneamente i campanelli d’allarme nella sua testa.

La prima cosa a cui una donna pensa di fronte ad un’uscita del genere è oddio, vuole solo scopare! Anche se questo fosse vero, il tuo obiettivo è non farglielo capire. Il tocco della tua allusione dev’essere leggero e ambiguo, non un impatto da camion. Dissimulazione è la tua parola d’ordine.

Il primo insegnamento del Percorso della Seduzione riguarda il tuo atteggiamento e quindi il tuo approccio. Nell’utilizzo del doppio senso sessuale non devi farla pensare al sesso fra te e lei ma al sesso come idea generale. Questo perché state conversando, stato costruendo un’intesa e state forse ancora realizzando i primi contatti fisici.

Ma cosa può succedere con un doppio senso sessuale avventato che invece di suggerire idee di sesso mette al centro della sua attenzione l’idea chiara di voi due che lo fate?

Potrebbe succedere una di queste tre cose:

  1. La donna si arrabbia e/o si offende, le sue difese istintive contro l’uomo che vuole solo il sesso si innalzano e tu quasi sicuramente ti giochi l’opportunità;
  2. La donna si infastidisce anche se il sesso è quello che vuole e, forse, comincia a farti capire che è interessata ma che non ha gradito il tuo approccio. Si aspetta che tu ci riprovi in maniera più dignitosa;
  3. La donna ti giudica volgare e fine della storia.

Non dico che sia impossibile ottenere un risultato diverso con un riferimento sfacciato a voi due — ti avviso solo che le probabilità sono scarse.

Ritorniamo quindi al concetto del giusto atteggiamento da tenere rispetto alla donna a cui si vuole suggerire l’immagine del sesso.

La cosa da fare è sollevare nella sua mente l’idea del sesso senza suggerire il coinvolgimento di voi due. Il sesso come idea generale abbasserà lentamente le sue difese istintive.

Voglio rassicurarti contro ogni dubbio che questa sia la cosa giusta da fare e non uno spreco dell’occasione. In una conversazione fra voi due, già di per sé moderatamente intima, il tuo suggerimento lieve di un’immagine sessuale porterà la donna a meditare, anche solo per qualche secondo, sull’idea di fare sesso. La stessa circostanza in cui si trova — la conversazione con te — le farà pensare al soggetto maschile che ha di fronte.

Questo è il trucco del doppio senso sessuale che non corre il rischio dell’offesa e che ha sempre un certo elemento di negabilità (dopotutto non le hai formalmente proposto niente; è tutto nella sua testa). Il doppio senso sessuale richiede leggerezza nella realizzazione, dopodiché farà tutto lui.

Frasi e allusioni sessuali a doppio senso: cosa viene dopo?

Finora hai visto come il doppio senso sessuale per riuscire bene richieda il giusto atteggiamento da parte tua, leggerezza nell’esecuzione e l’assenza di alcuna aggressività. Ora che hai capito questo arriva il momento di approcciare più da vicino la comfort zone della donna.

Prima di sperimentare alcuna allusione sessuale conosci la donna, parlale e inizia la progressione del contatto fisico, dal casuale a quello più caloroso. Devi cercare ad ogni costo di farla sentire a suo agio. Non c’è nessun bisogno di esibire il fatto che vorresti già portartela a letto — tieni conto del fatto che una donna che passa del tempo con te avrà già pensato a questa possibilità.

In queste pagine ho discusso a lungo e in largo la questione del linguaggio del corpo, il tuo indice del suo interesse. L’ebook Percorso della Seduzione contiene una sezione intera dedicata al linguaggio del corpo femminile dove vengono passati in rassegna tutti i segnali di interesse che una donna può mandarti.

Dai segnali che una donna emette nella tua direzione capirai se è una donna cauta, impaurita o molto timida e si ti conviene quindi procedere con molta pazienza e gradualità. Può invece succedere che i suoi segnali indichino esplicito interesse e che per te sia il momento di agire per non sembrare un inetto o un cuccioletto timoroso.

Lascia un commento